L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
"Ricorderò.. La paura che..
Che bagnava i miei occhi
Ma dimenticarti
Non era possibile " ..
e comincia cosi la mia lettera.. è si, ora siamo lontani, ora ormai entrambi felici della nuova vita..
Ricordo davvero ancora, come fosse ieri l'immenso dolore di quando, per telefono, mi hai detto che non saresti più tornato con me.. ti avevo lasciato.. ma non perchè non provassi più sentimenti.. ero semplicemente troppo stanca di affrontare una storia cosi complicata.. stanca di fare tutto da sola.. stanca di perdonare ogni tuo stupido comportamento.. stanca di sentirmi presa in giro quando trovavi mille scuse, e averne la conferma quando tornavi da me, giurando che te ne fregava realmente qualcosa di noi!
Mi ripetevi sempre che era me che volevi davvero, perchè sennò non perdevi tempo nella nostra storia.. ero piccola si, so dirlo adesso.. ma non perchè avevo due anni in meno, perchè a 15 anni si è abbastanza grandi per capire e ragionare con la propria testa, ma tu eri la mia prima vera storia, eri il primo amore.. non sapevo come comportarmi, ero talmente tanto presa da te!
Non so come abbia fatto, io, testarda impunita ed estremamente orgogliosa, a non porre fine subito a quella maledettissima storia!
ALT! non dico cosi perchè è finita male e quindi rimpiango di averla cominciata! anzi.. sono stata male anche quando stavamo insieme, è vero.. ma ho imparato moltissimo.
Sono diventata più forte, ora so quello che mi spetta e lo pretendo!
Con te sono stata veramente anche molto bene, hai saputo regalarmi tante emozioni, ricordo che mi bastava un tuo sorriso per sentirmi al settimo cielo e tutte le tue attenzioni mi rendevano la ragazza più fortunata del mondo.. io ti avevo voluto, e c'ero riuscita ad averti a tutti i costi, e tu cosi bello hai scelto proprio me, io.. la piccola moretta abbronzata, io la secchetta della comitiva.. stavo con te, ed eravamo cosi tremendamente belli e felici..
Ma poi arriva la fine, succede..
si deve andare avanti, la vita è cosi.. a volte da e a volte leva, anche quando meno te lo aspetti.. e li fa male.. notti intere a piangere e a chiedersi il perchè.. provavo a chiamarti.. ma il telefono squillava a vuoto.
Riguardare quelle foto e sentirsi morire, strappare le lettere e cancellare i messaggi.. provare dentro mille sentimenti, tutti negativi.. tra rabbia e dolore, odio e rancore.. e sentirsi male, male da morire.. perchè tu lo rivuoi.. tu rivuoi lui ma sai, dentro te, che non tornerà.. che camminerà per la sua strada senza più voltarsi.. e questo ti distrugge.. si.. ti pensavo con un altra e il cuore saltava.. la mia anima volava da te, e la mia testa si riempiva di pensieri.. quanto mi mancavi.. troppo.. non riuscivo più a vivere.. giorni pieni di lacrime dolore e agonia.. me ne stavo li, in camera.. con la musica accesa e gli occhi arrossati.. nessuno poteva capire il mio dolore..
Ma alla fine eccomi qui.. ormai posso dire di avercela fatta gia da un bel pò.
è stata dura.. ma sono qui.
sei tornato mille volte.. senza restare. ma credimi.. è meglio cosi.. infondo.. "ogni giorno era AMORE.. ed ogni notte era un ERRORE" ..
Ora raccontiamo a loro i motivi che ci hanno portato a lasciarci, racconteremo a loro tutti i diffetti dell'altro, tutte le cose brutte successe.. ma non gli racconteremo mai i motivi per cui abbiamo iniziato una storia, tutti i pregi e i bellissimi momenti trascorsi insieme..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938