Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Tutto inizio per caso...
ti conobbi una sera di settembre, su una chat...non avevo mai chattato prima ma quella sera mi lanciai in cerca di quattro chiacchere visto il brutto momento che stavo passando.
Inziammo a parlare...ore ed ore...di piccole cose, dagli hobby al lavoro...alla vita personale...io fidanzata felicemente da 7 anni...tu sposato da 18 con una figlia di 18 anni...con una crisi matrimoniale da urlo...la moglie che lavorava fuori regione e l'amante...appena mi dissi dell'amante ti insultai, te ne dissi di tutti i colori...mi chiedevi consigli, volevi pareri e ti sfogavi ogni sera fino a che, dopo mesi e mesi mi dici: "sai, ho lasciato lei...e non finirà quì, credo che andrò oltre"... ogni sera alle 22 avevamo il nostro appuntamento in chat...ore ed ore...dai discorsi seri alle cavolate..un sacco di risate fino a che tu mi chiedi: "ma come sei fisicamente?"...io mi descrivo...e ti rigiro la domanda... tu ti descrivi...a fine sera ci scambiammo le mail ed ecco...dopo 7 mesi, le prime foto.
Continuammo a parlare per mesi fino a che tu molto timoroso mi scrissi il tuo numero di cellulare...e io risposi scrivendoti il mio...iniziarono i msg e dopo... la prima telefonata...il cuore a 10000 e salivazione azzerata...e le domande iniziavano ad affollarmi la mente!
Una sera eri strano...ti chiesi che avevi e mi dissi: sai, credo di essermi innamorato di te!
La mia reazione fu brutale...ti dissi che non era possibile...che era insensato e per parecchi giorni non entrai più in chat...non riposi più ai tuoi sms ma... dentro di me stavo male...ero nervosa...ansiosa!
Una sera rientrai in chat e...tu eri lì!
DEcidemmo di incontrarci..appena visto tu mi corsi incontro, ci fu un abbraccio interminabile e in quel attimo sembrava che tutto il resto del mondo si fosse fermato...tu provasti a baciarmi ma io ti porsi la guancia...tu come se nulla fosse mi presi la mano e iniziammo a passeggiare...chiaccherare.. a che uno sguardo interruppe la passeggiata e... sì, ci fu un bacio...un lunghissimo e bellissimo bacio! Passeggiamo tutto il giorno e arrivò l'ora di andare in albergo...non volli salire su...e tu mi dissi: " se non vuoi salire stai tranquilla, ti capisco e poi io non sono venuto quì per portarti a letto...io ti amo davvero".
Presi la macchina e tornai a casa...alle 22.30 come impazzita corsi da lui...dovevo vederlo...dovevo stringerlo a me...e così feci!
Passamo ore a parlare...ridere, scherzare fino a che la passione ci travolse completamente e facemmo l'amore...fu come andare in paradiso.
Ci addormentammo abbracciati stretti stretti e arrivò l'ora di salutarci...io ero consapevole che era l'ultima volta che ti vedevo...ma sbagliavo!
SOno 3 anni che andiamo avanti così... 3 anni che rubiamo una giornata al mese per vivere il nostro amore...ci saremmo lasciati e ripresi mille volte perchè io non posso vivere dei tuoi "poi"...del tuo "il giorno che saremo insieme"...non posso aspettarti in eterno...TI AMO DA MORIRE...SEI IL MIO MONDO...ma io non posso continuare a vivere di promesse...continui a temporeggiare...continui a esitare quando anche tua figlia ormai è consapevole e sa che hai un'altra storia...Sono arrivata alla conclusione cucciolo... ti lascio alla tua vita...al tuo mondo...non posso fare altro! TI AMO...TI AMO DA MORIRE...eri il mio futuro...il mio mondo...ma non riuscirò mai ad averti e quindi devo rassegnarmi...e forse... è giusto che sia così!