Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Chissà forse è l'ultima dedica che ti scriverò, o comunue l'ultima che scriverò con questi pseudonimi...si perchè dopo l'ennesima delusione di oggi, dopo che hai fatto di nuovo tutto per farmi credere che sei la persona codarda e infame che mi vuoi far credere di essere non possono più esistere una zia e un bo..
chissà se hai veramente cancellato il mio numero, chissà che cosa starai pensando e/o provando, ovvero chissà se ci credi veramente in quello che dici..alla fine penso anche che tu ci creda..ma solo perchè fai tutto per convincertene ma non perchè è quello che provi. no di questo sono certa. non può essere stato tutta una falsa. purtoppo continuo a credere che tu sia stato sincero solo con me. sicuramente non mi vedi come la donna che ti può stare accanto, ma su cosa ti sei basato per dirlo? dai bo stai impantanando un mare di stronzate...
spero che tu sia veramente convinto di quello che dici. almeno te così starai bene ma sai invece cosa penso? penso che tra poco a me passerà e potrò così vivere lamia vita fino in fondo e a pieno per quello che voglio e sono, la tua invece sarà una continua farsa... peggio per te. te lo sei scelto. ah e poi si, credo che tra non molto ti troverai un altra storia parallela per sopravvivere al tuo mondo ma questa volta non per fuggire da lei che ti opprime ma per sopperire anche a questa esperienza perchè non voglio e non posso credere che non ti abbia lasciato niente, è troppo dura da accettare. addio, non sarai più il mio amore impossibile.
smetterò anche di soffrire per te.
almeno lo spero...