L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
AL MIO TATO...: Impe...Quel ragazzo bello, fantastico, speciale, sensibile e pieno di vita...Te ne sei andato senza che me ne rendessi conto...Non ti ho mai rivelato abbastanza quello che provavo; per me sei stato e sarai per sempre una persona importante...Hai lasciato un vuoto dentro di me incolmabile ma tu sarai sempre con me perchè un angolo del mio cuore è riservato a te...Viaggerai sempre nei miei ricordi...So che queste parole arriveranno a te e solo tu puoi darmi la forza per andare avanti perchè senza i tuoi sorrisi, le tue battute e i tuoi gesti apparentemente semplici, io mi sento persa...ORMAI tu sei andato in cielo ma io ti sento e percepisco la tua presenza in me...Angelo mio ti ricorderò per sempre... Il tuo sorriso, la tua voglia di vivere e il tuo modo un pò così a volte testardo e dolce, rimarrà sempre nella MIA anima, come un piccolo angioletto che veglia su me. Andrea: ogni volta che lo guardavi pensavi: "Quello è un buffone!", ma in realtà non è così. Tu eri sempre il primo a fare le cose, se piangevi era il primo a farti ridere e darti la forza per guardare oltre... Impe era tante cose... e racchiudeva in sè le qualità del grande amico sempre pronto a difenderti in ogni situazione anche mettendosi contro tutti.
Una frase è poca per esprimere quello che eri per me, ma sappi che hai lasciato un grande vuoto dentro che sarà ricordato, anche se solo in piccola parte, dai miei ricordi. È troppo difficile accettare la morte di un amico con cui ho condiviso tutto: gioie, dispiaceri, dolori, passioni, divertimenti, emozioni,... con la tua immensa e infinita vitalità, la voglia di divertirti e di ballare, la passione per il calcio e per la musica, il tuo spirito di gruppo e la tua allegria che allegrava anche le giornate apparentemente più vuote e tristi.
Improvvisamente tutto questo è venuto a mancare in un modo talmente traumatico che ancora a nessuno sembra possibile, perchè troppo ingiusto e ingiustificato. L'unica certezza che mi rimane è che continuerai a vivere nel cuore di tutte le persone che ti hanno amato e che ti ameranno per sempre!
Non ci sono parole per descrivere il vuoto immenso che hai lasciato. Una cosa è certa: il tuo sorriso, i tuoi gesti, le tue frasi rimarranno per sempre nel cuore. mi mancherà il tuo modo di fare, la tua "superiorità" che invece nascondeva la tua fragilità. La tua voglia di divertirti, di giocare a calcio, di andare sempre più veloce e proprio la velocità ti ha portato via!
non pensavo che avessi lasciato in me un segno così forte... E solo ora mi rendo conto che tu avevi un posto tutto tuo in me... eri un vero personaggio! Mi spiace solo di non aver avuto il coraggio di averti dimostrato che ti volevo bene veramente! Non so se queste parole arriveranno lì dove sei tu ora... ma spero che almeno potrai vedere tutte le persone che piangono la tua morte... persone, che non avresti nemmeno immaginato, ti ritenessero così importante per loro!
eri un ragazzo molto impulsivo e spesso per colpa di questo tuo carattere, venivi scoraggiato in ogni tua scelta, ma sotto questo forte scudo c'era un ragazzo dolce e molto fragile che riusciva a farsi voler bene da tutti... nessuno potrà mai scordarsi di te... che dici ti conosco bene da km ti descrivo??
ho mille cose nella testa pensando a te, ricordi belli, pieni di gioia. é vero con te ho passato poco tempo, non ho avuto il piacere di averti presente da anni, ma solo poco. Eri sempre sorridente... Da quando sei entrato nella mia vita; tutto, anche l'aria, sapeva di felicità. Sì, perchè eri capace di farmi sorridere quando ero triste. Avevi sempre delle attenzioni per me e per tutti. Potrei elencare altre cose... vorrei solo ricordarti com'eri... bello, dolce, intelligente e fantastico. Mi mancherai piccolo tato, mi mancherà quella bellissima persona che eri. A volte la vita ti pone davanti a sfide continue... E spesso è così difficile affrontarle e superarle, perchè quando perdi una persona che ami, ti viene voglia di mollare tutto e non credere più a nulla..l'unica "consolazione" forse è sapere che un giorno saremo di nuovo tutti insieme, per scrivere un libro, una storia senza fine, che niente potrà più cancellare. E da quel giorno in poi niente e nessuno ci potrà più dividere!
Tua Cinzia... .
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938