Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi ritrovo qua.. a scriverti una lettera che mai ti farò leggere perchè non avrò mai il coraggio di dirti ciò che ti vorrei dire.. ciò che sento..
E partito da uno scherzo.. quel maledetto giorno ti sei avvicinato a me.. tutti e due sapevamo che non significava niente per noi.. che era solo una conoscenza in più.. ma che non sarebbe nato nulla.. e invece tu dopo un po hai iniziato a farti sentire... sempre più spesso.. e alla fine mi ai detto ciò che pensavi.. io come una bambina mi sono sentita qualcosa dentro e li o capito che anche per me era lo stesso.. mi sono lasciata andare fra le tue braccia.. sognavo una storia con te.. da subito mi sono resa conto che più andavo avanti e il sentimento diventava sempre più forte..
Era strano come tu mi rendevi timida.. come io non riuscivo a parlare forse per la paura di dire qualcosa di sbagliato.. Ma dopo tutto ci sono stati dei momenti.. alcune tue parole che mai dimenticherò.. ci credevo da vero tanto in te.. in noi.. credevo nella nostra storia..
ma Ormai non c'è più un noi ci siamo io e te, due vite divise ma unite da un unico ricordo incancellabile che ci terrà uniti per sempre. Il ricordo di una storia indimenticabile.
Tu avevi qualcosa di diverso da tutti gli altri qualcosa di magico che mi faceva stare bene con te eri un ragazzo speciale con delle caratteristiche che ti rendevano unico.. ma poi sei cambiato sei diventato come tutti gli altri, ti importa solo di te stesso per te non esisto più.. Pensavo di conoscerti, ma certe volte esce spontanea la domanda..? ma siamo sicuri che stiamo parlando della stessa persona?? sei cambiato, rileggendo i messaggi che mi mandavi fini a poco tempo fa o la conferma di ciò che per me e diventa certezza, mi ha usata..
Pensavo di aver trovato la persona giusta, con il quale dividere una parte della mia vita, dividere sentimenti. Sofferenze, ma niente e svanito tutto, tutti i miei sogni.
Mi chiedo se un giorno riuscirò a lasciarmi tutto alle spalle e ricominciare da capo dicono che il tempo possa aiutare a dimenticare ma non riesco a staccarmi da te, far finta che fra noi non ce stato nulla, sono costretta a rimanere in silenzio.
Il tempo in amore e fondamentale, quando sei felice scorre talmente veloce che non te ne rendi nemmeno conto, quando invece sei nel dolore sembra infinito.. istante dopo istante.
In un modo o nell?altro qualunque sia la storia qualunque sia la durata si finisce sempre per soffrire.. solo ora capisco quando mi dicevano che crescere era una lotta contro il destino, che crescere e come una lunga corsa ad ostacoli dalla quale non ti puoi ritirare e che crescere vuol dire amare e soffrire.. la vita e un insieme di momenti felici e infelici ma noi dobbiamo essere capaciti di affrontare tutte le difficoltà e lottare per ciò che per noi e importante.. per questo o deciso di non arrendermi.. di lottare ancora per questo amore perchè è l?unica mia ragione di vita...
Mi manchi più di qualsiasi cosa al mondo, sei tutto quello che voglio, quello che desidero, ti vorrei al mio fianco ora e sempre, darei la mia vita per passare solo un istante con te, cosi potrò morire sapendo che quel istante l?hai passato con me. Voglio te, ti giuro solo t, mi mancano i tuoi occhi mi manca il tuo sorriso, il tuo modo di parlare, il modo con cui mi guardavi.. mi mancano i momenti dove mi stringevi forte a te senza lasciarmi mai, i nostri baci.. mi manca tutto di te.
Ora sei tu quello che desiderò.. o voglia di stare con te ogni momento tenerti stretto a me e non lasciarti andare mai via da me..
Mi dici di voler stare con me, ma non lo dimostri ora basta e come se mi stai lasciando degli indizi che ogni giorno si contraddicono sempre di più e come se vuoi stare con me ma un momento dopo starmi più lontano possibile..
Non so se per te sono un gioco.. ma mi stai dimostrando questo.. io sto soffrendo ma tranquillo non te lo farò pesare. Ora so solo che non e finita qua.. che per me sei importante e farò di tutto per stare un'altra volta insieme a te... non riuscirò mai ad allontanarmi da te senza aver provato a creare ciò che tu ai distrutto. Per questo so che sarà difficile dimenticarti perchè non riuscirò a stare senza di te.. ti amo.. come amo il ricordo di noi due che mai dimenticherò..