L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti..scrivo qui perchè so o almeno spero che qualcuno mi dia un consiglio..ora vi spiego la mia situazione: sto con una raga da 6mesi e mezzo e mi piace molto,(era gia da 1anno che gli andavo dietro)..con lui sto bene, mi diverto, e non mi manca nulla..almeno penso..
tutto va alla grande..
da una sett a questa parte però mi è ritornato in mente un raga(che fino a 7mesi fa)era il mio migliore amico o meglio io pensavo fosse cosi perchè in realta lui si era innamorato di me..in quel periodo non c' era il mio attuale tipo e quindi io e questo mio amico di nome federico ci siamo baciati..e abbiamo più o meno iniziato a frequentarci anche perchè non è un brutto raga..io pero dp un po l' ho lasciato stare e non chiedetemi il perchè..forse perchè avevo capito che non era la cosa giusta da fare..veramente non lo so..pero mi sono pentita perchè sapevo cosa stavo andando a perdere e cosa oramai avevo perso...
nonostante mi fossi pentita per orgoglio non sono e non ho voluto tornare indietro...
cosi i mesi sono passati e io ho conosciuto il mio attuale tipo..ora pero non so che fare...da chi vado??o meglio..resto con il mio tipo o vado dall altro!!? so che entrambi mi possono rendere felice..
io non so che fare..con il mio tipo sto bene pero c' è il pensiero della ltro che mi tormenta..ieri io e l'altro ci siamo visti..e ci siamo baciati..ho avuto le farfalle nello stomaco...che cosa significa??
che cosa gli dico al mio tipo?devo stare zitta??io so di amarlo ma se penso ad un altro!!è amore??perhè sono cosi stupida??da non capire cosa voglio??
grazie...un bacio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938