L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Va tutto uno schifo!
Lo studio... gli amici... e soprattutto l'amore! E quando i problemi vengono tutti insieme è difficile riuscire a sopportarli, anche per una persona forte come me. Ci sono momenti in cui mi sembra di scoppiare, di non riuscire a farcela. Ieri o oggi per esempio. Mi fermo un secondo a pensare a tutto quello che mi assilla in questo periodo e scoppio a piangere per ore intere.
La mattina mi trastullo nel letto perchè di mettermi a concludere la maledetta tesi me ne è passata la voglia. Anzi, è stato il prof rimandando mille e mille volte la data della discussione della tesi che me ne ha fatto passare la voglia! Ormai odio il lavoro che sto preparando e su cui sto lavorando da più di un anno. E non è giusto!
E se si somma il fatto che LUI non mi cercherà e non risponderà neanche alle mie telefonate è difficile, molto difficile affrontare serenamente una nuova giornata.
Poi intorno hai quelle persone che si reputano tue amiche e invece non sanno neanche ascoltarti... parlano, parlano dei loro problemi credendo di trovarsi davanti la ragazza perfetta che sembro: forte, coraggiosa, decisa, esuberante... ma non è così! Anche io ho bisogno di aiuto ogni tanto. Ho bisogno di sentirmi vicino qualcuno che mi capisca, che mi aiuti ad affrontare questi momenti che magari per qualcuno saranno anche stupidi, ma per me sono un macigno pesantissimo da spostare.
Perchè sono così fragile da permettere ad un prof e ad una stupida tesi di laurea di rovinarmi delle giornate intere... perchè devo essere impantanata dietro ad una persona da più di dieci anni e non riuscire ad allontanarla dal mio cuore? Io lo vedo che ho idealizzato questa persona, che la immagino come mi piacerebbe che fosse e invece non è, ma non riesco a farmene una ragione se non vuole condividere la sua vita con la mia!
Scusate lo sfogo, ma sento di stare per scoppiare... devo allegerirmi un pò...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938