Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

C'è solo una parola che definisce tutto quello che sto passando, quello che sento: m**da. La scuola è il mio ultimo problema, e vado alquanto gravemente male! A casa, non so più cosa fare, non ce la faccio più a reggere quelle situazioni, non posso fare niente, è questo il brutto. Gli amici, li ho mollati, per il loro bene, quelli più cari. Li ho allontanati da me. Volevo fare la cosa giusta ed essere felice, ma a quanto pare non si può fare entrambe le cose. Ci starò malissimo, ma l'importante è che faccio male solo a me. Volevo un mondo che non sia soltanto tutto m**da...e ci sto provando al costo della mia felicità. Peppe a te posso solo dire grazie di accettarmi e di volermi bene proprio per come sono, e di riuscire a non farmi andare giù per le critiche della gente. Fra tu sei un mito, sarai mio amico fino alla morte. Manuel, si ok! Suoniamo insieme! Non mi stressare! E..Vivi..mi dispiace ma..prima o poi litigherò anche con te, perchè mi sei troppo cara anche tu. Devo trovare qualcosa che ti faccia arrabbiare da morire. E' difficile nel tuo caso. Mi conosci troppo bene!
Per le mie migliori amiche, i miei angeli, posso solo dire un grazie, anche se so che queste parole non valgono niente per voi. I momenti che ho passato con voi sono stupendi e non li passerò con nessun'altro. Siete persone fantastiche, il mondo è fortunato ad avervi.
E per la mia professoressa di inglese, tu di me...non hai capito proprio niente. Mio padre è il mio eroe e tu non ti puoi permettere di dire che non lo sia perchè non fa niente per gli altri. Tu non sai niente della mia vita. E grazie di buttarmi giu con il fatto che coccole e abbracci non ne ho, lo sapevo gia!! Pensa a tua figlia che vuole suonare la tromba! Non ai figli degli altri. E sai una cosa? Si allora voglio stare al centro dell'attenzione! Mia sorella è sempre la migliore, e mi tratta come un tappetino, è antipatica, non capisce niente, è scorbutica, mi parla in modo atroce e tu non ti deve importare niente se io no sono come lei e posso solo peggiorare per farmi notare accanto ad una come lei! Non sono cavoli tuoi! Mio zio mi capisce, è il positivo dei miei giorni lui, con lui posso parlare di tutto! E tu sei un'idiota, mio zio non è pazzo, dillo un altra volta e non so quanto male potrei reagire. Quando sono con qualsiasi persona mia sorella fa la brava e fa finta di niente ma se siamo sole il suo modo di parlare mi irrita le vene e mi pulsa nel cervello, arrogante! Pensa solo a lei, e anche i miei. Ti avevo solo chiesto domenica se zio e mamma stavano parlando di me e tu antipatica "No, sicuro comu a morti. Non ti sentire al centro dell'attenzione!" ma vai a quel paese, non te la rubo la parte del centro dell attenzione tranquilla. E ora si che sono più sola di un cane randagio.