Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti raga mi chiamo Sara e ho 13 anni e vorrei scrivermi la mia esperienza e vorrei che voi mi desse il vostro parere e cosa fareste se foste al mio posto.
A febbraio del '96, mentre mia madre era incinta di mia sore che doveva nascere nel giro di due mesi, mio padre si ammalò e rischiò anche di morire, adesso sta meglio, però non cammina bene e non parla bene, anzi non si capisce quasi per nulla. E' rimasto a letto per circa due anni e mezzo, era immobile, non si poteva muovere e imedici dicevano che sarebbe rimasto così per la vita, ma grazie a Dio ora sta molto meglio. Poi ad Aprile naque mia sorella, Camilla, però mia mamma stava quasi sempre con mio padre e tornava a casa solo due giorni a setimana per frsi la doccia, e quindi con mia sore ci stava mia nonna, mia sore la chiamava: "mamma" solo perchèlei non sapeva che era la nonna.
A gennaio del 2005, mi hanno ricoverata in ospedale perchè mi ero ammalata di diabete, li x li ho pensato che dopo tutto non era tanto difficele prnsando alla storia di mio padre, ma ora mi accorgo che non è così, non è così perchè l'anno scorso a giugno è morto il nonno dei miei cugini e quest'anno i miei comp. mi prendono in giro per quello che mi è succ.
La situazione di ora è: mio padre sulla sedia a rotelle, io con il diabete, e mia cugina grande incavolata col mondo per la morte del nonno, e io voglio morire.
vi prego aiutatemi ho bisogno di voi v.v.b.