Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Incomincio col dire che io x prima cosa in un ragazzo guardo l'aspetto fisico, e poi il carattere ecc..
denny mi è sempre piaciuto sia del'uno che dell'altro..anke se certe volte mi ha fatto fossfire,
ema invece mi ha sempre attirato..perchè anke se non era bellissimo era pur sempre carino ed era il mio migliore amiko..
aveva un carattere stupendo.a dir poco..
dolce, sensibile..e con me si comportava benissimo..
quando lui era fidanzato, circa un anno fa..mi ha incominciato ad attirare..
e da lì ho sempre avuto questo "voglia di ema"però nello stesso tempo denny mi mancava, e come mi mancava perchè io di lui ero davvero innamorata..mentre per ema..era il mio migliore amiko..
mi ero detto la scorsa estate:"ora x me ema è un amiko, ma se dovesse crescere la cosa..a settembre mi ci metto"
questo settembre non mi sono messa x vari motivi..ma mi sono fatta delle storie con denny e le emozioni che provavo erano indescrivibili..tutto questo fino a un mese fa.
io e ema..poi..avevamo litigato intorno a dicembre..e xciò x un bel pò fino al 7 aprile non ci siamo parlati(non c'era motivo, lui aveva deciso di non parlarmi piu)..qualche settimana prima invece..
un venerdi..io ero all'oratorio..e lui pure..era successo un disastro con una mia amika..k la volevano pikkiare..allora io sono andata a kiamare della gente all'oratorio, e tra questo persone c'erano beppe(un mio amiko)e ema..k anke se n ci parlavamo piu e venuto per kiedermi cosa era successo e io mi sentivo alle stelle perchè mi aveva parlato..
poi una cosa che mi è rimasta impressa..ema e io..abbiamo attraversato la strada insieme..sembrerà cretino ma è stato bellissimo perchè io mi sono quasi aggrappata a lui..e lui ci era stato..
allora io ho pensato..
evvai gli piaccio!!
in effetti lui me l'aveva detto
gia qualche mese prima che mi piaceva..
mi aveva scritto:"ila..tu per me non sei più un amika..ma una ragazza che mi piace!"
io non ci credevo quasi..
ma poi alla fine quel venerdì è stato indimenticabile..dovevo essere a casa di mia nonna alle 6.30 invece sono andata dentro all'oratorio x cercare ema e x parlargli..quando lo vidi..corsi da lui..lo kiamai e lui si fermò ci sedemmo sulle scale..è stato bello..
e alla fine tra una cosa e l'altra (nn ci siamo baciati)io gli ho kiesto se mi accompagnava a casa e lui all'inizio non voleva..poi alla fine l ho convinto e sono andata in motorino con lui...la mia prima volta in motorino con qualcuno..
la paura che qualcuno mi potesse vedere, ero in ritardo erano le 7, mio papà mi aveva vietato di salire in motorino con qualcuno..tutte queste paure se ne andarono io ero tranquilla.
salii in motorino e lui incominciò a fare il cretino e io ero cosi sicura comunque..ero li che lo tenevo..ma dopo 2 minuti tt era finito..lo salutai..e salii da mia nonna..
era stato bellissimo..un rikordo fantastico!qulche settimana dopo ema mi ha kiesto di andare a casa sua..
ma io anke se ci sono anadata non ho fatto nnt di qll che voleva lui.poi me ne sono andata..l'ultima volta che ci siamo visti io e ema è stato un sabato mattina..il giorno più bello quasi passato con lui..
io gli avevo scritto una lettera e la sera prima al telefono gli avevo detto che gliela avrei data il giorno dopo..e cosi..quel sabato mattina..io andai sotto casa sua facemmo un giretto..e poi alle 11.30 lui aveva appuntamento sotto casa di denny..(il mio ex)e io n ci volevo andare ma comunque..ci andai lo stesso, ema aveva fatto tt qllk mi piaceva a me..mi faceva impazzire..(mi aveva baciato toccandomi i capelli..avevamo camminato con la mano..aveva letto la lettera e alla fina mi disse ti voglio bene, ma aveva abbracciato di dietro..era astupendo!!)
ma da quel 14 aprile non ci vedemmo piu..
oppure
se ci vediamo lo facciamo di sfuggiata e lui ce la con me x non so quale motivo...ieri sono passata dalla sua scuola e sul muro gli ho scritto"ema f mi manki, tvttttb by xxx"non ho avuto il coraggio di firmarmi..spero che lo capisca che sono io!!
questo è quello che ho passato con ema..
invece denny, lho conosciuto 3 anni fa quando facevo primamedia grazie ad un mio amiko..simone..da subito mi è piacituo e da subito c i siamo messi..abbiamo fatto tira e molla fino al dicembre scorso..poi questo anno solo storie...con lui ho passato bei momenti ero davvero innamorata e tt ora ci tengo davvero tanto..però non riesco a capire chi voglio tra ema e denny..(non ho rakkontato nnt su denny di fatti accaduti..perchè non ne è successo nessuno in particolare da rikordare..tt belli..)ora kiedo a voi..k ne pensate??secondo voi a chi sono piu affezionata..ki voglio io davvero??aiutoooo...grazie risp i n tanti..denny l ho amato.ema gli ho voluto tntissimo bene..due cose differenti..uno era il mio migiore amiko..uno il ragazzo con cui ho ftt le mie prime esperienze..
conosciuti in modo diver, tt divrso..ma sono indecisa..aiuto..ah..dimenti ora ema è fidanzato..ma lui me l'aveva detto che non ci tiene a questo ragazza la usa solo..ma io sono anke disposta ad aspettare se è lui davero che vogli..autatemi..baci.