Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao Ale...
oggi è una giornata così strana per me... è da quando sono arrivata a lavoro che continuo a parlare da sola ad alta voce, guardo il cielo che oggi è mezzo nuvoloso e ti cerco, ti cerco tra le nuvole, tra i passerotti che volicchiano da un albero all'altro, ma al momento ancora niente!!Peccato!!!
Vorrei dirti centomila cose e non so neanche da che parte iniziare...sai è così strano per me non vederti e non sentirti...ho ancora il tuo nome registrato nella rubrica del telefono e non sai quante volte avrei voglia di chiamarti... A pensarci bene sarebbe bello se tu da lassù avessi il tuo cell...io potrei chiamarti ogni volta che mi sento sola e la tua mancanza sarebbe meno dolorosa.
Ale mi manca la tua voce, sono certa che vedendo come stanno andando le mie cose ultimamente mi diresti un sacco di cose divertenti... Ale hai visto che robe?Tu non ci sei più, ma alla fine sei in tutti i miei discorsi... in certi momenti sei riuscito a salvarmi da situazioni che forse da sola non avrei saputo gestire...
Ale io ti sento ancora, mi sveglio al mattino e vado a dormire con il pensiero di te!!!
Ho pensato tanto in questo mese e ho capito che la felicità costa davvero tanto a volte...
Io dovrei pensare che sei partito per un lungo viaggio, però come faccio??Non mi arriverà mai una tua cartolina...è difficile pensare che sei andato via e che non mi chiami per il tuo:"Ciao Moni come va?Andiamo a fare un aperitivo?".
E' tutto così strano... continua ad essere tutto così strano!!!!
Ti voglio bene Ale, ti voglio un bene che a parole non si può spiegare, che gli altri non possono e non potranno mai capire!!!Ma alla fine è meglio così... quello che eravamo e siamo ancora adesso da lontano è una cosa che sappiamo solo io e te, io lo custodirò per il resto dei miei giorni come uno tra i tesori più importanti e più belli di questa vita che al momento è stata piena di dolore!!
Sono ancora con te... nel bene e nel male io rimango al tuo fianco e ti difenderò da tutti quelli che pensano che sei morto perchè avevi paura di vivere...No Ale non è così!!!E io lo so visto che ne abbiamo parlato fino all'ultimo... Non ti giustifico, non potrei mai farlo, ma il mio bene per te è così forte che non riesco ad avercela con te!!!!Io ci sono Ale e sono sicura che anche tu ci sei ancora...non abbandonarmi mai!!!!un bacio grande