L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao Raggio di Luna, Amore mio im...menso (ho eliminato im...possibile per far capire che questa va nella categoria Amore), spero che legga questa dedica visto che per me hai imparato anche a infilarti nei vicoli di Internet e mi dici che ogni tanto vai a leggerle.
Non so più come farti capire che il mio cervello non fa altro che ripetere: ti amo amore mio... ti amo amore mio... ti amo..., come un vecchio disco di vinile dove la puntina salta sempre sulla stessa traccia, e se anche la sposto si ferma su un'altra: ti adoro amore meraviglioso... ti adoro amore meraviglioso..., la sposto ancora: sei l'altra metà della mia anima... e dovunque la sposti si ferma su una traccia che mi parla di te... sei la mia vita... il mio respiro... la mia luce... la mia acqua...ti desidero... vorrei accarezzare il tuo viso... tenerti le mani... stringerti forte a me... baciarti per una giornata intera...
Non sei più una che passeggia saltuariamente nella mia testa come hai fatto in tutti questi anni, ormai hai residenza e domicilio fissi.
E' qualcosa che mi coinvolge tutto, anima e corpo, ci sono giorni nei quali non riesco a staccarmi mentalmente da te neanche per un istante, e questi giorni sono sempre più frequenti, oggi la testa, il cuore e lo stomaco sono in subbuglio, ho paura che alla fine crollerò tutto d'un colpo.
La cosa che più mi angustia è che non riesco a trovare il modo di vederti, può sembrare strano ma non ero e non sono abituato ad uscire e andare in giro da solo per i fatti miei, soprattutto non è abituata la mia famiglia e incominciare ora significa creare subito dei sospetti qualunque sia la scusa che posso inventare, ci sto provando ma non mi è facile.
C'è un'altra cosa che mi fa stare male, la mia vita era ed è basata su dei principi che credevo inviolabili, quando una persona decide di sposarsi è perché conosce il partner, pensa di trascorrere il resto della propria vita con lui, ha chiuso con gli "esperimenti" prematrimoniali, insomma ha scelto definitivamente. Ora questi principi si stanno sgretolando ma non ne ho altri che li sostituiscano, non voglio far soffrire mia moglie e miei figli, non lo meritano assolutamente, ma il fatto che questa situazione possa farmi perdere te, Raggio di Luna, mi getta nell'angoscia, mi terrorizza, non ho paura di perdere mia moglie, ma i miei principi mi impediscono di distruggere quello che ho costruito in tanti anni e far del male agli altri, così però rischio di far del male a te e di perderti e questo sarebbe la mia fine e significherebbe che ancora una volta ho perso la mia lotta per far emergere i sentimenti.
Resisti ti prego Raggio di Luna, tienimi stretto anche se non ci vediamo quasi mai, ho bisogno più io di te che tu di me.
Per vivere ho bisogno del tuo amore, della tua dolcezza, della tua fantasia, delle tue provocazioni, delle tue paure, ho bisogno di quell'essere meraviglioso che non si è dimenticato di me e che mi sono ritrovato ancora fra le mani dopo tanti anni che si chiama T... ...a.
Anche solo ripetere il tuo nome mi fa impazzire, non pensavo che amare potesse significare tutto questo.
Ti amo meraviglioso Amore.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938