Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Un annno fa eri mio. Ero tua. Un anno fa e tanti progetti. Una anno fa e tanta voglia di fare l'amore. Un anno fa tu e io. Dopo mesi di corteggiamento, di pianti, dopo un estate passata a cercare di conquistarti. Una anno fa esistevi solo tu. Esistevo solo io. Noi e basta. Tu a casa mia. Io a casa tua. L'incotro dei nostri genitori. Tutto così velocemente, così velocemente che non ho fatto in tempo ad assaporarlo che è già finito. Una favola. La Nostra favola, o come lo chiamavi tu, il nostro bellissimo film. Le favole finsicono sempre bene, i film non lo puoi sapere. Avvolte ti lasciano con l'amaro in bocca, altre volte in film continua, si fa la seconda parte, ma cambiano i personaggi. Stavolta è cambiata la principessa, la coniglietta, la piccoletta, la gnocchetta.. così come mi chiamavi tu. Ora c'è un altra. Non so chi possa essere. Si è vero ti ho lasciato io, si è vero ti ho lasciato andare, ti ho detto che non ti volevo più mentre mi guardavi piangendo senza capire.. ma mi avevi troppo ferito, fisicamente, sentimentalmente, visceralmente... e non poteva anadare avanti.
Cosa dirti? ti auguro la felicità, ti auguro di essere cambito. Avrai smussato gli angoli del tuo caratteraccio? Avrai imparato ad essere meno aggressivo? Se si, lei è fortunata, e non sa quanto, perchè tu sei tu, tu sei dolce, sei coccolone, hai la testa sulle spalle.. devi solo ponderare la tua aggressività..
Sarò forse un pò presuntuosa ma se ci sei riuscito, forse è stato anche grazie a me, grazie alla mia fermezza nel dirti 'E' finita, Sei un violento'. Forse così hai capito di dover cambiare, di doverti smussare un pò, come ti ho spesso detto.. ti auguro di cuore di avercela fatta...

Sapere che ora c'è un altra è stata dura, non perchè sono ancora innamorata di te, non potrei esserlo non hai avuto ripsetto per me, è stata dura pensarla nel tuo letto, nella tua macchina, immagginarti mentre le sussurri quelle paroline che sussurravi a me, è dura immaginarvi mano nella mano.. ma stringo i denti e vado avanti.. doveva succedere no?? Sii felice..