L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Forse sono cattiva, ma quando leggo dediche di persone che hanno amici ma si sentono sole ugualmente, persone che si sentono sole solo perchè ancora non hanno dato il primo bacio o ancora non hanno avuto il primo fidanzatino/a io...mi arrabbio.
mi arrabbio, si,perchè questa non è vera solitudine.questi sono capricci.
oggi è il mio compleanno.ma il mio telefono è muto.non una persona, tra gli "pseudo amici" che credevo di avere, mi ha detto "hey, tanti auguri, e mille di questi giorni".
si, un paio di persone me l'hanno fatti.ma sono solo conoscenti.io avrei preferito ricevere una marea di messaggi, il calore di un sorriso e un augurio sincero, e invece mi trovo quà,davanti al pc, dopo ore e ore di pianto, con gli occhi lucidi, in un giorno che, in teoria, dovrei godermi senza pensieri, felice e spensierata.
sono anni che non esco.chi si professava amico mi ha voltato le spalle appena ne ha avuto occasione.e chi è rimasto, beh...l'ha fatto fondamentalmente perchè non so dire di no, perchè...sono una di quelle persone che si accolla tutti gli sfoghi, ti sta a sentire, ti consola...ma quando dovevo sfogarmi io...sia mai!non c'era nessuno.
oggi, oltre alla tristezza, mi è venuta a trovare tanta, tanta rabbia.sono stanca di prenderlo in quel posto.sono stanca di fare il capro espiatorio.stanca di essere usata.
e stanca...oltremodo stanchissima di essere sola.
a settembre dovrei segnarmi a scuola guida.speriamo che, oltre alla patente, mi porti anche qualche amico vero...
e voi...voi che vi lamentate...teneteveli stretti i vostri amici.nonostante diciate di sentirvi soli, voi...non lo siete.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938