L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Con tutto quello che hai fatto per me, il nomignolo "angelo" ti si addice proprio.Sei un po' come il mio angelo custode:non ti vedo ma so esattamente che ci sei.
Innanzitutto devo chiederti scusa per questo mio silenzio.Più volte sono stata tentata di scriverti qualcosina, anche un semplice messaggio ma poi ho lasciato perdere, conscia del fatto che fosse troppo presto per guardarsi dentro e parlare.
Anche ora è presto:devo ancora capire come sto, le emozioni, gli stati d'animo sono ancora da analizzare e riassemblare.
Sicuramente però di una cosa mi sbagliavo:credevo che, una volta risolta la questione, tutto sarebbe tornato come prima.Al suo posto.
E invece no, non è proprio così.
Ancora ho mille pensieri e ci penso molto.Fin dal giorno dopo, a livello fisico mi sentivo rinata, finalmente senza nausee e debolezze ma a livello emotivo invece c'era qualcosa di diverso...una specie di vulnerabilità che mi ha portato a piangere veramente tanto.Forse c'entravano gli ormoni, non lo so, fatto sta che di punto in bianco scoppiavo in lacrime.
Sai, l' ho detto a mia madre la scorsa settimana.Non reggevo più il peso e le ho raccontato ogni cosa.
Le dispiaceva che avessi affrontato tutto questo da sola, le dispiaceva non aver capito o interpretato i miei giorni distesa a letto.Ma come avrebbe potuto fare?
Veniamo a te ora.è da tanto che non ho tue notizie circa quello che ti sta accadendo.Come si sono messe le cose lì?C'è almeno il principio di un' evoluzione?Lui come sta?
E TU come stai?
Aspetto una tua risposta e nel frattempo ti ricordo che ti voglio bene e che ci sono sempre.
Ti penso e mi manchi...sarà assurdo ma è così...Ed è una bella sensazione..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938