L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
A volte come oggi capita che non vi sopporto +.
Io e le mie 2 amike siamo molto attakkate, ma loro sono di un anno + piccole, questo non mi crea problemi, ma quando io gli parlo dei miei problemi con il moio ragazzo eccettra eccettra loro mi dicono solo di smetterla di fare la depressa e di essere triste! Io ho anke altre amike oltre a loro certo, che lo sono anke di +, ma con loro 2 c'è un legame diverso, e mi fanno venire il nervoso perchèè non mi capiscono. Io dei miei problemi ne parlo anke con le altre mie amike + grandi, ma mi piacerebbe anke parlarne con loro...
Io gliel ho detto, che se continuano cosi io non gli diro + niente visto che non mi vogliono capire, e io non sono depressa, triste si a volte quando penso al mio raga e quando litighiamo.
Per esempio ieri sera mi è tornato in mente il mio ex con cui sono stata assieme 1 anno, e sono scoppiata a piangere, ascoltando le nostre vekkie canzoni... E loro che fanno?
"Ma te vivi nella tristezza eterna?Ma la smetti di essere depressa?" Loro non sanno che vuol dire! E io non sono depressa!Sono felicissima e solare, molto. Ma quando si tratta dei miei 2 ragazzi a cui ho voluto e voglio un bene immenso e che ho amato, ecco,è il mio punto debole.
Sxo che capiti presto anke a loro cosi capiranno, e io non so se in quel momento ci sarò..anke se domani le ho gia Xdonate...
Secondo voi cme faccio a fargli capire meglio?E a non fargli pensare che sono depressa ecc?
grazie!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938