Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

I tuoi abbracci e i tuoi dolci bacini mi hanno fatto provare delle bellissime emozioni. mi mancherai tesoro, mi mancherà la tua voce, la tua risata, il tuo carattere esuberante, ma anche i tuoi occhi, il tuo fisico, il tuo modo di vestirti provocante. la scuola è finita, ci mancano solo gli esami di maturità e poi non ci vedremo più.
Lo so che io per te sono uno dei tanti ragazzi con cui hai confidenza, con cui ti abbracci e giochi in corridoio a scuola, lo so che non dovrei dare tanta importanza ai tuoi baci sulla guancia e alle tue carezze, ma io non posso fare a meno di pensarti, di stare male al pensiero che la scuola è finita e non ci rivedremo più. non mi do pace se penso che alla gita poteva accadere qualcosa fra di noi, se solo ci avessi provato. ma che vuoi farci, io sono imbranato e ho perso questa importantissima occasione che non capiterà mai più.
Ma io ti dimostrerò che ho le palle. troverò il modo per dirti in faccia quello che provo per te, te lo dirò in faccia che ti amo, che non posso stare senza di te, che mi mancherai un casino dopo la scuola, anche se so che tra noi due non nascerà mai niente. perchè tu sei estroversa, io sono timido, siamo uno l'opposto dell'altra come carattere e non mi ci vedo proprio con te. ma allora perchè ti amo??
tra qualche settimana rimarranno solo i ricordi, bellissimi ricordi della gita, dei tuoi abbracci, dei tuoi baci, e io dovrò farmene una ragione.