Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

::ciao::
..e così è finita la nostra storia..
durata 36 giorni..lunedì ci siamo detti addio..
erano già 2 settimane che ti vedevo distaccato, più menefreghista del solito e avevo capito che c'era aria di crisi..l'avevano capito anche le mie amiche, tutti..
ci tenevo davvero a te, e tengo tantissimo alla tua amicizia ancora adesso..ho provato a fare finta di niente anche se non ti facevi mai sentire, anche se non parlavamo..non ti ho mai voluto dire niente perchè speravo fosse solo un periodo..ma visto che ha contnuato per settimane..solo ora ho capito e rimpiango di non aver voluto chiarire quel maledetto giorno in cui il fusa mi stava costringendo..forse ora sarebbe tutto diverso..
ricordo ancora il primo giorno che ci siamo 'conosciuti'..ero in oratorio con i tuoi amici e la mia compagnia..e a un certo punto tu mi chiedi di andare a fare un giro..eh sì..io che ero in imbarazzo e mi vergognavo da morire..ma poi ben presto abbiamo cominciato a parlare di tutto e in una mezzora sapevo tutto su di te..poi ci siamo baciati..mamma mia che bei momenti..li ricordo come se fossero oggi..
e poi il giorno dopo ci siamo fidanzati..appena me l'hai chiesto ho inviato alle mie amiche un messaggio per comunicare la notizia..non immagini quanto ero felice..non avrei mai scommesso che mi potessi innamorare di te..e invece..ero proprio cotta..ti ho amato davvero per tutto questo tempo..
poi anche se stavo benissimo con te..alla sera o con le mie amiche ero triste e piangevo..perchè avevo una gran paura di perderti, avevo paura ch tu ti stancassi di me..ero troppo innamorata e ad ogni cosa banale e stupida ci stavo male..
però quando hai iniziato la scuola e hai finito la stage..tutto è cambiato..mi ricordo che mi dicevi 'appena finisco la scuola staremo tutta l'estate insieme..' eh si magari..stupida io anche a crederci..
non pensavo sarebbe stato così difficile stare 2 settimane senza di te, e vederti solo il fine settimana..ma l'ho capito quando anche al sabato e alla domenica non mi salutavi e non stavi neanche 2 secondi con me..sembravamo due sconosciuti..da lì è iniziato tutto..o meglio..da lì è finito tutto..
te ne sei venuto fuori con la frase
'tu mi fai le corna'
e guarda che quando me lo hai detto ci sono rimasta veramente tanto male..come lo puoi pensare?!
sì e vero a volte mi sento con il mio yoghi, ma solo perchè lui mi consola e mi chiede spiegazioni quando mi vede triste..a differenza tua che sai solo divertirti con gli amici e fare l'indifferente con me..
matteo è un ragazzo speciale per me..ma non puoi pensare neanche lontanamente che quando stavamo insieme ti mettevo le corna..io ti amavo davvero e forse qualcosa per te provo ancora..anzi, sicuramente..
beh da un lato..forse è meglio che sia finita la nostra storia perchè se continuava così ci stavo troppo male..ma per fotuna che c'è matteo adesso perchè senza di lui e le mie amiche non ce la farei..
sono stata davvero molto bene con te andrea, mi dispiace che tutto sia finito cosi'. . .ma grazie a questo ho capito che l'amore fa schifo!!!
=sorriso=