L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Uffa..e io non so che fare, di nuovo.
Potete darmi un vostro parere riguardo la seguente storia x favore??
Allora, io sono uscita con Daniele un pò di tempo fa, poi è finita poco dopo ma i motivi non erano perchèè tra di noi non ci fosse alchimia o attrazione, tutta'altro, è che noi siamo i figli di parenti che si conoscono molto bene e sono amici e si frequentano.
Lui cosi mi ha detto che era meglio stare solo amici x appunto questo problema, in effetti è vero...Cosi ho cercato di dimenticarlo, x 2 mesi emmezzo sono stata assieme ad Andrea, che poi ho mollato perchèè dopo che ci siamo rivisti io e Daniele come amici assieme a tutti gli altri e ci siamo resi conto che ci piacevamo troppo, avete presente, okki che si cercano tra la folla, vuoto allo stomaco, e vedere la sua faccia ed essere al settimo cielo...Io questo non l ho mai detto a Daniele, che mi piacesse cosi tanto, è da un anno che ce l ho in testa lui!
E poi io e lui non ci salutiamo neanke +, sia lui che io abbiamo una vergogna enorme a stare vicini...
Cmq sia, lui ha un rimorso grande di avermi detto cosi, ma a quanto pare non vuole riparare, perchèè se no lo farebbe non credete? Puo darsi che pensi che lui a me non interessa, ma io glielo faccio abbastanza capire, cerkerò di essere + convincente...
Ma secondo voi che devo fare??
E poi con Andrea adesso si sta formando di nuovo qualcosa perchè io a lui piaccio ancora, anke lUi a me, Ma non come daniele.
Con lui è un altra cosa...E' LUi, il mio amore...E non riesco a pensare di poter stare con qualcun altro!!
AIUTOoOoO!
grazie ragazzi e scusate x la lughezza..ehe,,baci..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938