L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
In questi giorni sono molto afflitta, tesa, nervosa; nemmeno le sigarette mi fanno effetto; nulla colma la rabbia che, di giorno in giorno, cresce dentro di me.
Ho paura.
Sono alcune notti che sogno di prendere le forbici e sfregiarmi il viso, vedere il sangue sgorgare dalla mia pelle ed essere in qualche modo soddisfatta, felice e sentirmi realmente appagata perchè ho finalmente punito me stessa.
Oggi l'ho fatto.
Ho trovato un taglierino ; parlava, mi diceva che così avrei risolto ogni mio dolore e ogni mia frustrazione. L'ho preso in mano ma non ero sicura di farlo; quando poi ho provato quella sensazione di forza, di onnipotenza ho affondato la lama nella mia carne.
Le lacrime hanno iniziato a scendere dai miei innocenti occhi verdi ma io ero felice.
Più la lama si addentrava in me più soffrivo.
La sensazione comunque non era di dolore ma di piacere; vedere il sangue scorrere per tutto l'avambraccio mi ridonava quel senso di tranquillità che non avevo da tempo.
Scrivendo, con il braccio dolorante, rifletto su quello che ho fatto; non credo di aver sbagliato.
Ho punito la stupida bambina insicura di sè, troppo buona per essere odiata ma troppo fragile per essere amata; che perdona gli sbagli di tutti e soffre per colpa degli altri.
Chissà quanti altri sbagli farà e quante altre punizioni dovrà infliggersi.
è una malattia secondo voi??
Dicono di si...io non lo so...so solo che facendo così, mi sento...mi sento...forte...se posso sopportare una, due, tre ferite, riesco a sopportare anche tutto il male che mi sta assillando ormai da troppo tempo...Aiuto!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938