L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutri, avrei una piccola domanda da fare...é giusto dire sempre tutto alla persona che si ama?
Vi spiego, ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo quasi litigato perchè io ho il vizio di parlare troppo e dire tuttto ciò che mi succede.
Pratricamente, gli ho detto, che una persona che conosciamo entrambi, tempo fa mi ha detto che io stavo sbagliado a stare con lui perchè non è adatto a me e che dovevo guardarmi intorno, forse riferendosi a lui. Io non ci ho dato peso, ieri sera l'ho rivisto dopo tempo e mi sono ritornato alla mente le sue parole, e tra me e me ho pensato quanto si era sbagliato a quanto sto bene con il mio moroso e che, anche se lui, è una brava persona non potrei mai starci assieme. Dopo sono andata a cena e parlado questo pensiero l'ho detto a mio moroso e lui si è arrabbiato dicedomi come potevo pensare una cosa del genere se stavo con lui, che a lui non verrebbe mai in mente di pensare al fatto che non starebbe con altri se sta con me...
Secondo voi è una cosa così grave aver pensato quello???
Ho sbagliato a dirglielo, dato che è una cosa priva di importanza, secondo voi i futuro devo stare zitta ed evitare...Io ho sempre penseto che è giusto dirsi tutto, forse invece devo imparare ad evitaare certe cose???
Ho bisogno di un vostro Aiuto...
Grazie Saluti
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938