L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho un problema, che però non riguarda me ma mia sorella.
Lei ha 27 anni, e una bambina di 1 anno e mezzo, vive con lei e il suo ragazzo in un appartamentino (non sono sposati)..
La situazione però è alquanto strana, di solito dovrebbe essere la mamma che si preoccupa di cambiare i pannolini, di preparare le pappe, ecc.. solitamente il papà non è quasi capace di cambiare un pannolino..!! O no? Qui invece si sono invertiti i ruoli! Mia sorella non solo non s'impegna con la bambina, ma lascia fare tutto al suo ragazzo! raramente io la vedo dare da mangiare alla bambina, quasi mai! ma vi sembra normale? In pratica il suo ragazzo è il "mammo", le fa TUTTO lui, tutto. Anche per quanto riguarda i lavori domestici, mia sorella e il suo ragazzo litigano sempre perchè non fa mai i mestieri, non fa i letti, non passa la aspirapolvere, non cucina, non lava i vestiti.. (dice che non è capace di accendere la lavastoviglie ma sono tutte cavolate.. non ha voglia di farlo e basta..) Mia mamma infatti è stufa di dover sempre lavare tutti i suoi vestiti più quelli della bambina, è da mesi e mesi che va avanti sta storia, quasi un anno! E' sempre mia mamma che prepara il mangiare alla bambina, oppure lo fa il suo ragazzo.. ma questo dovrebbe farlo mia sorella ma perchè non lo fa??
Se ha deciso di mettere al mondo un figlio deve anche comportarsi da adulta, deve essere responsabile.. Inoltre c'è il pericolo che gliela possano togliere la bambina ed affidare solo al padre, visto che lei non la accudisce praticamente! L'unica cosa che è capace di fare, la veste come se fosse una bambola, la pettina, la fa giocare.. ma il resto??
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938