Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vi prego aiutatemi, ho bisogno di un consiglio...
Sono enormemente in crisi, penso che sto sbagliando molte cose nella mia vita, ma non so cosa fare.
Per me la cosa più importante sono gli affetti nela vita, prima di tutto per la mia famiglia e i miei fratelli, poi per il mio ragazzo, per i miei amici, per chi posso aiutare...
Mi sento in crisi perchè non so se sto facendo la cosa giusta, io e la mia famiglia lavoriamo tutti insieme.
A me non è mai piaciuto molto come lavoro, però ho sempre cercato di farmelo piacere, anche perchè come già detto per me è davvero importante il rapporto on i miei genito e siccome ci ho messo anni a conquistarlo non vorrei perderlo.
Ultimamente però fatico molto, e questo ricade sul lavoro infatti alle volte sbaglio, anche se ci metto impegno capita che sbaglio e così sorgono i problemi...
Io non vorrei mai lasciare la mia famiglia anche perchè so che faticherebbero a trovare altri e poi perchè non potreoi vederli faticare e io fare altro, anche se forse mi piacerebbe di più...
Vorrei riuscire a essere migliore, riuscire a non sbagliare...Non so cosa fare, vorrei fare qualcosa che mi piace di più ma non riesco e non posso lasciare la mia famiglia.
Questo mi fa soffrire, sono una persona a cui non manca nulla, ho molti amici, h un ragazzo stupendo che mi vuole veramente bene, però ultimamente con questa situazione non rieco più ad essere felice, cerco fare il posssibile ma ho un malessere adosso e mi dispiace perchè così non riesco a vivere le cose belle della vita.
Io ho molta fede, cerco sempre di pensare e cercare di fare la scelta più giusta cercando di non ferire mai anche chi mi sta accanto.
in molti sui insegnamendi Gesù dice che bisogna impegnarsi per la propria strada...Ma io non riesco più a capire qual'è la mia strada????
Cosa è più giusto? Stare con la mia famiglia, che è la cosa per me più importante, o fare qualcosa che mi rende più felice, ma perdere il bel rapporto con la mia famiglia.
Non so cosa fare. . .