L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Cercasi disperatamente aiuto! allora...fino a ieri sera stavo con un ragazzo, non era molto che stavamo insieme, e data la distanza e gli impegni scolastici ci vedevamo davvero poco.Per me, lo so vale il proverbio lontano dagli icchi lontano dal cuore ma penso che la causa delle nostra rottura sia stata anche un'altra. Domenica un ragazzo ci ha provato spudoratamente forse solo il fatto che fossi fidanzata lo ha fermato dall'andare avanti non lo so, so soltanto che mi ha esposto una teoria contorta e totalmente campata in aria che mi ha mandata in crisi! Il punto è questo, senza girarci intorno: se io ho una storia con una persona che non è quella della mia vita nulla mi vieta di avere eventuali storie senza senso, tutto questo per divertirmi.
Cmq teoria o meno di sicuro c'è che io e il mio ragazzo ci siamo lasciati e che quest'altro ragazzo mi ha chiesto di uscire con lui. Che faccio? sono da ricovero lo so! A me lui non è che fisicamente piace più di tanto e intellettualmente ancora meno, ma con lui sono stata benissimo mi sono divertita tanto e ha detto che vuole cambiare, vuole mettere la testa apposto...forse è questo che mi attira!?!, è riuscito in un'unica giornata a farmi sentire una bambina ed una mamma...CHE FACCIO???
ora basta devo smettere mi viene da piangere...help help help...cercasi disperatamente aiuto!...grazie per l'attenzione...emme...Vvb
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938