L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti...io vi dv kiedere 1 consiglio. da 1 pò di tempo ci ho rinunciato, ma poi ho tirato fuori la vekkia me stessa e mi sono resa conto che LUI è l'uomo dll mia vita e che se non ci riuscirò sarò infelice x tt la vita. Lui più o meno sa qll che provo x lui, quando gliel'ho detto lui mi ha detto che non vuole una storia seria che xò pox uscire insieme e divertirci. Da lì è scoppiata 1 forte amicizia...poi xò sono successi 1 sacco di casini e io gli ho raccontato 1 mukkio di bugie x farli credere che non provavo + interesse x lui e adesso anke la nostra amicizia si è inclinata. Adesso ci sono 2 possibilità:
1) mi precipito a casa sua sotto la pioggia, lo abbraccio forte forte e gli dico qll che provo x lui.
2) Vedo di uscire una sera con lui e mi gioco il tt su una cs 1 pò casuale..tipo effetto alcool...ma lui così non saprà veramente qll che provo x lui, penserà che sia solo 1 cotta passeggera.
C'è da tenere in considerazione che tra noi non c'è mai stato niente a parte una forte amicizia, piedini e okkiate flirtose...e che lavoriamo insieme quindi la cs è 1 pò imbarazzante!Mi aiutate x favore a scegliere che strategia? è 1 pò stupido lo so, ma in 1 modo o nell'altro dv capire qll che provo x lui...baciiii
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938