L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
. . ci siamo conosciuti una sera di giugno precisamente un anno fà. . arrivo in piazzetta in motorino come sempre, scendo e vedo te. . ma tu non stai in comitiva con me, e quindi ti guardavo. .
ricordo benissimo che eri stupendo, con un paio di jeans calati, le mutande "calvin klain" si vedevano ed erano veramente belle.. una maia bianca. . tenevi in mano una sigaretta, sorridevi. . di profilo eri meraviglioso. . per circa un minuto rimasi a fissare il tuo nasino piccolo e il tuo fisico spettacolare. . poi mi guardai. dalla vergogna mi accesi una sigaretta e mi misi seduta vicino a genny e gli altri. ci presentammo e alla fine facemmo la strada vicini in motorino, visto che tu =casualita= abiti due vie dopo di me. quando io accostai mi chiesi il numero, ridendo, . . io te lo diedi, e dopo nemmeno 10 minuti mi arrivò un messaggio "ehy moretta sei bellissima. . scendi domani mattina? se non lo fai, veng io a t'scetà. . " risi e ti risposi che alle 9 e 30 andavo in piazza ma prima passavo a prendere la mia amica. . e alle 9 e 30 c'eri tu al cancello di casa mia. . bello. . piu bello della sera prima. . uscimmo e dopo due settimane ci siamo messi insieme. . 28/06/2006. . e la nostra fu una bella storia. . finche una sera, pochi giorni fa. . ti dissi che avevo una visita =l'avevo davvero= e che non potevo scendere. . ti avrei chiamato. . ma mamma ebbe dei problemi e quindi fu tutto rimandato, alle 10 venni in piazza. . tu non c'eri. . credendo che dormissi sono venuta da te. . tua madre mi apri' un pò scossa, voleva inventare una scusa ma io avevo visto il tuo motorino giu. . entrai di forza. . e tu non dormivi. . tu. . bello come sempre ridevi. . sul letto con lei. . rimasi sulla porta e ricordo che fu eterno l'attimo in cui lei si girò. . ed era lei. . =l'amica mia= . . che dolore provai. . e con quanta rabbia le salii addosso e la pistai. . mamma mia. . chi l'avrebbe mai detto. . ora lei dice che era un errore e che c'è stato solo un bacio tra voi. . ma chi la crede. . non deve piu farsi vedere da me. . la odio come odio te. .
stasera sono scesa alle 9 e sono venuta li. . mi guardavi, mi fissavi. . mi hai chiesto di parlare ma a me non interessa. . ho una dignità da difendere, anche se ho 17 anni sono una donna e come tale non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. .
vaff****lo. . tu e le tue bugie. . tu e i tuoi regali. . i tuoi baci e le tue carezze. . le nostre foto che ho strappato. . i messaggi che ho cancellato, le lettere piene di bugie. . e ancora i pupazzi, la fedina e il mezzocuore. . le cene a casa mia, le notti a casa tua di nascosto. . le amicizie che ho trascurato, i numeri che per te ho cancellato, i vestiti che non mi sono piu potuta mettere per la tua fottutissima gelosia!. . ti ho amato da impazzire perchè sei stata la mia storia piu importante, ti amo ancora e ti amerò per molto tempo ma non ti perdonerò mai e lo sai perchè hai sbagliato troppe volte con me e se prima ti scusavo e ci mettevo una pietra sopra ora no. . ora basta. . l'hai fatta troppo grossa in 11 mesi me ne hai fatte passare di tutti i colori ma questa volta sei uscito dalle righe. . ho tolto tutto quello che mi parlava di te. . ed anche se ogni volta che ti vedo mi sembra d'impazzire, gli occhi si riempiono di lacrime e il cuore batte forte. . ed anche se ho una tremenda paura che un altra prenderà il mio posto =perche prima o poi dovra succedere visto che io non ci torno con te= e che farà tutto ciò che prima facevo io. . prima ero io a salire in macchina o in motorino con te. . prima ero io a sedermi accanto al muro vicino a tua sorella a cena da te. . prima mi sdraiavo io a vedere la tv sul tuo letto con te aspettando le 9 per uscire. . prima io baciavo quella bocca, io sfioravo quel viso perfetto. . erano per me i sorrisi e le lacrime, i regali e le sorprese. . ma l'hai voluto tu, non per vantarmi ci mancherebbe ma sono una bella ragazza di sicuro non resterò zitella. . ora mi ci vorrà un pò per scordare questa bella e brutta storia prima di cominciarne un altra, mi prendo un pò di tempo e poi si ricomincia perchè la vita è cosi. .
ti odio e so che se lo faccio è perche ti amo ma l'orgoglio e la dignita sono troppo importanti questo centesimo errore non dovevi farlo..
addio ammor mì. . mo so cagnat. . pur si rest 'a stess guagliuncell piccerell ca incuntrast n'ann fa. .
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938