L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Da poco tempo ho un ragazzo, un ragazzo dolce, sensibile, proprio un bravo ragazzo, molto simile a me..
E dove sta il problema?
Bè, il fatto è che.. io esco appena da un periodo molto difficile durato due anni, in cui stavo male, non uscivo quasi più di casa.. e per tutto quel tempo ho rotto i ponti con tutti, ma non perchè lo volevo io, ma perchè quando una persona sta male, non lo fa di proposito ma non ce la fa a stare in mezzo agli altri.. Non so come spiegare, forse qualcuno è in grado di capire.
Io ora sto finendo la cura, perchè anche se adesso sto molto meglio, non si può proprio dire che sono al 100%.. infatti devo continuare a prendere le pastiglie per prevenzione, per evitare una ricaduta..
A volte mi capitano ancora dei momenti in cui non ce la faccio nemmeno a stare con lui, dei momenti in cui proprio sento il bisogno di starmene da sola..
Voi direte, bè ma tutti ogni tanto sentono il bisogno di starsene da soli..
No, non è così.
La mia è un'altra cosa.
Io sento il bisogno di stare da sola perchè dentro di me ho ancora dei limiti, che mi sono rimasti, cioè quello che ho passato mi ha lasciato purtroppo il segno e io per questo sono molto dispiaciuta.
Temo che il mio ragazzo possa intuire qualcosa, io ho paura a raccontargli il mio passato, ho paura che magari si allontani da me..
Io sono arrabbiata con la vita, perchè per colpa degli altri io mi sono rovinata l'esistenza, ho passato anni d'inferno, avanti e indietro dagli psicologi..
Un caos, meglio sarebbe dimenticare tutto, lasciarsi tutto alle spalle, ma non è possibile.
Mi hanno lasciato il segno quegli anni terribili..
Poi lo so, che non sarò + quella che ero. Ci sono ancora tracce del mio passato, nonostante i progressi..
Io piangevo perchè mi sentivo sola, non avevo amicizie.. piangevo dalla mattina alla sera..
Ero convinta che se avessi trovato un bravo ragazzo che mi volesse bene, sarei cambiata totalmente.
Ora mi devo ricredere.
Una persona non ti può cambiare, devi metterci tu del tuo per migliorare, solo tu puoi farlo, non ti devi aspettare niente dagli altri, perchè gli altri non possono niente.. Ti possono certo aiutare, ma di fronte a grandi problemi, è difficile..
Anche il mio ragazzo, si trova impreparato di fronte a me, a volte.. Non sa come prendermi, forse perchè non sa il mio passato di preciso..
Qualcosa gli ho raccontato..
Ma non c'è niente da fare, uno per capire certe cose le deve vivere sulla propria pelle..
Non c'entra niente quanto bene ti vuole una persona.. Lui mi vuole un bene dell'anima, ma nonostante ciò.. a volte è davvero difficile stare con me.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938