Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Matteo.. tante cose vorrei dirti.. tante cose vorrei farti capire e altrettante dovrei migliorarle. Ho commesso i miei errori come tu hai commesso i tuoi. Ma era veramete solo sesso come dicevi tu? Secondo me no, c era il sentimento.. come quella volta del nostro primo bacio, ti vedevo in penombra ma ti sentivo parlare. E poi è successo tutto per caso, tu che t avvicini, mi baci, mi abbracci e mi sorridi... e io che mi faccio coinvolgere come una bambina.. una bambina che ha kapito in quel momento che tu non eri uno qualsiasi.. tu saresti potuto essere quello giusto.
Ma la nosttra storia non ha avuto un lieto fine. Entrambi abbiamo cercato di ritrovare il sentimento una seconda volta, ma non c era.. era solo una kosa fisica. E io piangevo.. perchèè tu ammettevi di usarmi, ammettevi non te ne fregava un ca**o.
Ma mi hai fatto vivere un sogno, un sogno dove i protagonisti erano due adolescenti:io e te. Un sogno dove lui ama lei kon tt il cuore, dove lei non lascerebbe mai lui, dove lui fa sentire speciale lei e dove lei si completa in lui.
Ma quando mi sono svegliata ero tradita! Si perchè a te piaceva la mia migliore amika.
Per dimenticarti mi sono serviti nove mesi.. 9 mesi in cui l uniko nome che mi girava x la testa era "matteo", 9 mesi persi davanti al cell sperando che ogni mess fosse il tuo, anke un semplice "ciao" o anke vuoto, nove mesi in cui i consigli delle amike non c entravano, non servivano a nulla.
Giorni persi a giurarmi che era l ultima volta che stavo male x te e che dal giorno dopo t avrei dimenticato. Ma esistono veramente le magie?
No, come non esistono i sogni.
Credevo che kon uno schiocco di dita tu potessi andare via dai miei pensieri, ma non era kosi. Non potevo dimenticarti da un giorno all altro.
Ormai abbiamo preso strade diverse, ognuno kon amici diversi.
Tornerei indietro sai?per poter rivivere tutto.. perchè mi manki veramente tanto... Ma so che x te sono solo una kosa passata.
Non ti dimenticherò mai Matteo.
Ti voglio bene.