L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
"Cosa c'è che non va?!" E' questo quello che mi chiedo ormai da 6 mesi.. E' 1 situazione troppo strana la nostra!! Io non ti conoscevo..tu non conoscevi me..unica differenza che io mi ero accorta di te..così un giorno d'estate ti fermai tornando a casa..mi sono presentata..ma è finita lì! Continuavi a piacermi..ma tra di noi non c'era nulla..neanche1saluto..pur essendo dello stesso paese e vedendoci quasi tutti i giorni!! Finchè1giorno..dopo circa 3mesi..mi presi di coraggio e una sera parlammo..certo non di noi..
Da quella sera iniziammo a sentirci sempre..tutti i giorni..ho fatto tanto x te, sono xsino riuscita a prendere confidenza con i tuoi amici e a smetterla di vergognarmi d loro..
Ora sono passati ben 6 mesi..la situazione è sempre la stessa..ogni tanto ci vediamo..parliamo e scherziamo..ma finisce lì..ora mi chiedo..cosa ho che non va?? Perchè ancora non riesci a sbloccarti? So che non 6 mai stato insieme ad una ragazza..che hai sempre preferito stare con gli amici..però è anche ora di cambiare..la solita routine..non ti priverò dei tuoi amici, so quanto 6 legato a loro..ti chiedo solo di chiarirmi la situazione..perchè io ho troppa paura di legarmi a te a tal punto da non riuscire + a dimenticarti.. Ti voglio bene!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938