L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Angelo mio..Oggi 14/06/2006 sono 4 anni che non ci sei più..che Ci manchi..a NOI..alla tua FAMIGLIA..ai tuoi amici..a TUTTI..
Tu Luca..un ragazzino spensierato..solare..una specie di piccolo "peter pan"..l'amico che tutti avrebbero voluto..colui che se hai un problema ti aiutava sempre..il miglior cugino di questo mondo..il mio Nacchino che ha smesso di vivere a soli 14 anni..Perchè Luca??
Dentro me è rimasto un rimorso di non essere stata accanto quella notte..forse se ti avessi visto fare quella ca**ata in motorino..quel motorino che tanto adoravi..giallo il tuo colore preferito e mentre scrivo queste parole le mie lacrime scendono fitte fitte e ho il cuore che mi batte a mille..PERCHè MI MANCHI..
Siamo cresciuti insieme..sempre assieme..le vacanze a L'elba..Forte dei Marmi..La montagna..l'isola del giglio..la barca..la fatidica Viserbella..in cui grazie a te ho dato il mio primo bacio..ricordi indelebili..
Ricordo dopo la tua morte le tante difficoltà..il vedere due genitori distrutti..tuo fratello che si era chiuso in un silezio tombale..ma adesso è migliorato grazie a questa ragazza che gli sta accanto..mi racconta che con lei si sfoga..piange in tuo ricordo..agli occhi degli altri si fa vedere forte..ma dentro ci sei te..Luca..è difficile dimenticare il campione di calcio..quando avevi la palla nessuno riusciva a scartarti..NESSUNO..la partita giocata dai tuoi compagni in tuo onore..la coppa consegnata a tuo padre con su scritto il tuo nome..
Molti mi dicono che non possiamo vivere di ricordi..Ma tu SEI IL RICORDO PIù BELLO CHE IL MIO CUORE APPARTIENE..Il tuo sorriso..la tua risata..in camera mia ho tutte tue foto..Un quadro enorme con la nostra foto..Tu dietro di me..mentri mi abbracci io tengo il timone della barca a vela..ti ricordi era pasqua..poi un altra tua foto..ritrae il tuo bellissimo volto..sulla mensola noi quattro..come fratelli..Io, Tommaso,Simone e Tu per il 18esimo di mio fratello..eravamo da "Bombetta" a Viareggio ma proprio quell'anno chiuse..
Un altro rimpianto che mi ripercuote in testa..non averti abbracciato..perchè ti vidi il martedì e tu il Sabato del 14/06/2003 sei volato in cielo..
Adesso saresti stato dietro alla maturità o forse no, a giro con la macchina..o con la ragazzetta..
Sai prima di addormentarmi ogni notte ti penso..ti chiedo di prottegerci..di starci accanto..perchè il tuo abbandono è stato una bella "batosta"..
I miei occhi sono colmi di lacrime..
Ti racconto della mia vita??la tua cuginetta si è innamorata..chi l'avrebbe mai detto??si chiama Stefano..è una bella persona..un duro dal cuore d'oro..Una favola con alti e bassi ma adesso abbiamo trovato una bellissima stabilità..ci tengo a lui..spero che anche lui tenga a me..Poi..sono dimagrita tantissimo..infine l'università..tutto bene..
Una stetta al cuore mi prende mentre ti scrivo..perchè tu sei fuori e dentro di me..incisa la tua iniziale sul mio corpo che rimarrà per sempre..
Stasera alle 18 celebreranno la messa in tuo ricordo..la chiesa piena di tutti quei ragazzetti ormai grandi..il tuo gruppo d'amici..il tuo migliore amico..vedessi Luca com'è..eravate la coppia fissa..te e lui..sempre assieme..
Io sarò li con la mia famiglia..accanto a tua mamma e tuo babbo..
Se mi chiedessero di esprimere un desiderio..sarebbe quello di poterti abbracciare forte forte..e non lasciarti più..ma vedrai Luca un giorno accadrà..e mano nella mano staremo assieme MAI nessuno ci potrà dividere..
TI AMO E TI AMERò SEMPRE..
Tua DODO
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938