L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti.. sono qua come ogni giorno sola in casa abito con mia sorella e mio padre che lavorano ogni giorno fino a sera quindi di conseguenza in casa non c'è mai nessuno tranne me..di amici, se posso chiamargli così,ne ho tantissimi e anche da 2 anni l'amica del cuore quella ce sa ogni minimo particolare dei miei ultimi anni..e quei amici che dicono che ti vogliono un bene immenso che per loro sei importante e che per te ci saranno sempre anche se tu non ti fai sentire rischi di sentirgli una volta all'anno..
però dopo tutto questo manca qualcosa e la sua mancanza e forte fortissima perché sono una 17enne che sogna di avere qualcuno vicino qualcuno a cui raccontare le proprie paure i propri sogni e le giornate vissute ogni giorno tra pianti, sorrisi e una grande voglia di amare.
Ho perso la speranza che qualcuno mi possa amare un giorno...Ho da dare tanto ma nessuno se ne accorge voglio essere amata e la cosa che sogno da sempre avere una persona accanto che ti ascolti e che non ti faccia sentire sola a questo mondo che ti faccia capire che non stai combattendo da sola ma che c'è qualcuno vicino a te su cui poterti appoggiare in un momento di sconforto..
è inutile essere circondata da milioni di persone se la in mezzo non c'è quella di cui hai bisogno e che ti potrebbe rendere felice..
Grazie...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938