L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho bisogno di un piccolo, anzi no grande aiuto che solo voi potete darmi, visto che non ho molti amici con la quale confidarmi.
sono "fidanzata" con un ragazzo che fa il carabiniere qui nel mio paese, usciamo spesso insieme, e sto anche bene con lui, ora mi presenta a tutti come la sua ragazza, però io non lo sento del tutto mio, non so il perche, forse sarà per il fatto che attorno a lui ha molte donne, visto che è un don giovanni, forse perchè anche se ha trovato a me sta ancora a cercare altre in chat. bhho, comuque rimane il fatto che non so cosa fare, lui dice che mi vuole, però se non lo cerco io...
ad esempio oggi sono andata a fare una visita al cuore è passato un attimo sotto casa mia per sautarmi che andava a dormire da un amico (kissa se è vero) ma non mi ha nemmeno chesto cosa mi hanno detto i medici.
poi c'è il problema di queste dannate donne che lo chiamano in continuazione è se io chiedo chi è lui fa finta di nulla, ma se qualcuno cerca me, (quelle poche volte lui deve sempre sapere chi è)
poi il fatto che lui qua a torino non ci vuole stare è vuole tornare giu in calabria, ma io non voglio perche non mi piace la vita di giu essendoci vissuta (non critico il sud) , però a me una famiglia li non mi piacerebbe crescerla, a lui lo ho detto, mi ha detto che ho ragione pero la sua vita è li..
cosa deve fare? continuare ad uscirci o lasciare stare? pero se lascio stare mi ritroverei dinuovo da sola senza amici... help
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938