Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E' la sera in cui bisogna avere più paura dei sentimenti che tornano a galla portando con se i ricordi. Ricordi belli o brutti..ricordi che ormai per me tornano a galla un pò faticosamente..quasi senza voglia.
Ed una di quelle sere ho scritto questo messaggio:
"Sto ascoltando il concerto di liga e alcune canzoni mi ricordano di te. Di quel giorno in cui scoprii nel tuo zaino quella lettera per lei e ti presi quel cd. Il tempo si sta portando via il dolore e un pò di quei ricordi. Sapere ora che quelle canzoni non rimanevano dentro di te, ma cascavano subito dopo. Non avevano un senso, non con te..non per te. E nonostante tutto...saperlo ora non mi ferisce. No...per la prima volta dopo quattro anni posso dire di star bene. Che non mi importa delle tue bugie o delle tante cose non dette. Che non hai rispettato il patto "niente più bugie". So che sei così ora. Io so..so cosa nascondi dal 18 Febbraio, ma non mi importa tirarlo fuori..perché non mi importa di te. Ti guardo e continuo a parlarti...e mi fai tenerezza per le tue piccole ca**ate. Da fuori ti osservo. Osservo quella vita che poteva essere e non è. Tu così duro fuori ma fragile dentro..
Questa sera Liga sè messo con me per sforzarmi a ricordare, ma non mi va...oggi proprio non ne ho voglia..ecco..è un pò così che va quando sei nell'aria che respiro. Ti vedo e mi va via la voglia..voglia di raccontare, di riparlarne..forse perché con te il tempo è sprecato. Liga ti saluta e dice che dormire con una fava con sette acini sotto al cuscino non serve a niente."...