L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Come riesci ogni giorno ad andare avanti a dire che sei felice, che stai benissimo, quando mi dicevi che mi amavi che non volevi che finisse quel sogno.Come una bambina innamorata ho creduto che quel sogno non avrebbe avuto fine, che tu avresti fatto di tutto per proteggermi e per starmi accanto ogni giorno, come una stupida ho creduto alle tue parole meglio dire "bugie"..ho creduto a quei baci, a quelle carezze, a quei ti amo scritti in un maledetto messaggio e mai concretizzati.
Ho vissuto tutto con serenità,mi davi sicurezze con te avrei voluto creare qualcosa, me lo dicevi anche tu che non ero una come le altre, che ci tenevi davvero. E ora dopo 5 giorni che fai? dici agli amici che ti interessa un'altra, che ti piace davvero, che ti intriga.Anch'io volevo essere come te, straf**tente dei sentimenti degli altri, che non mi importa se uno sta male per me, non mi importa che sia depresso, che vuole solo morire ogni giorno perchè non c'è più chi amava accanto a lui.
Ma non ci riesco io non sono come te, io sono quella bambina che s'innamora se uno gli fa un sorriso, che va in cerca di storie serie, e non di quelle che tu chiami avventure di 3 giorni, e si lo so sono proprio una bambina che cerca il suo principe azzurro, lo avevo trovato ma la strega cattiva me lo ha portato via.Ti amo e lo sapevi che stavo male quando non c'eri, sto male tutti i giorni perchè mi manchi da morire, e chissà se un giorno ti rivedrò.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938