Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao ragazzi... è da un po? che sbircio in questo sito... e visto che ho un problema anche io o deciso di scrivere... Non è il solito problema d?amore... è un altro ma mi fa molto male...
Ho 15 anni e vivo in periferia di un piccolo paese quasi ?sperduto?...
Vorrei fare quello che le ragazze della mia età fanno... uscire insieme, fare spese in compagnia... e via dicendo... ma i miei genitori non me lo permettono...
Aiuto non so cosa fare... io ci stò malissimo per questo fatto... Alla sera mentre stò in casa a pensare ai miei amici che sono fuori a divertirsi mi viene un senso di vuoto dentro di me e la maggior parte delle volte mi metto anche a piangere... .
Sono una ragazza apposto... non fumo e non bevo alcolici... e prendo anche bei voti a scuola e a casa con loro mi comporto bene...
Perché non posso uscire con i miei amici... ? Ve lo posso giurare è gente buona, ma i miei non me lo permettono... la mia migliore amica insiste per farmi venire da lei, (poverina ha problemi con il suo raga), io vorrei aiutarla, ma come faccio... se solo i miei genitori capissero che stò crescendo e ho bisogno di uscire, farmi la mia compagnia... . Trovarmi anche una persona che mi voglia bene e che mi consoli nei momenti di bisogno, vorrei tanto che ci fosse... .
Non ne posso più di vivere qui in questo posto sperduto... vi prego aiutatemi cosa posso fare... parlargliene ho già provato e non ho concluso niente... scappare una volta non se ne parla, poi a tornare indietro come farei? Non ho un motorino perché mio cugino ha fatto una brutta fine e non vogliono che lo usi... .
Non solo i miei genitori non mi lasciano uscire... ma dicono anche che la mia amica abita lontano... e non è affatto vero... perché mio padre lavora nello stesso paese suo... .
Credetemi sono molto infelice... tutte le estati sono così... 15 anni passati qui in casa a guardarmi intorno... non ne posso più... aiuto... . Non so cosa fare... . Vi prego rispondetemi..!