L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Aiuto, io non ho fiducia in me!!
Ho un ragazzo, un ragazzo stupendo al quale voglio un bene dell'anima.. ma ho sempre una paura tremenda di perderlo.. magari vorrei dire una cosa, e per paura di perderlo, sto zitta..
Lui in passato mi ha fatto soffrire molto, io però malgrado ciò gli ho dato un'altra possibilità, proprio perchèe gli sono ancora molto attaccata.. ma non so se ho fatto bene..
Gli ho dato questa possibilità perchè comunque io se non avessi lui sarei completamente sola, già non ho neanche un'amica, se poi non ho nemmeno lui, addio..
Che brutto essere così, non avere amicizie.. poi sei quasi "costretto" ad accettare tutto, a passare sopra quello che ti ha fatto soffrire, perchè altrimenti sei proprio sola..
Mia madre dice che sbaglio a fare così, non devo stare con lui solo perchè altrimenti non avrei nessun altro.. Perchè dice che altrimenti non ho una dignità..
Lo so ha ragione, però, io già sto malissimo per il fatto che a 20 anni non sono riuscita a farmi un'amica che sia un'amica, se poi non ho nemmeno lui.. che ne sarà di me?
Lei mi dice: Non ti è bastato quanto ti ha fatto star male in passato? Non ti ricordi quanto sei stata male, quasi non volevi più andare a scuola!
Io non so veramente cosa devo fare, non riesco a lasciarlo perchè.. ho paura di essere sola. Non voglio.
Se avessi qualche amicizia femminile sarebbe molto meglio perchè mi sentirei più sicura, avrei il loro appoggio.. invece così..Forse qualcuno di voi è in grado di capirmi, quando si è soli, ma proprio soli soli, è brutto perchè non stai a guardare il pelo nell'uovo in una persona.. perchèe sei solo! E' questo il guaio.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938