Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

È proprio vero gian... non riesco piu a sentirmi felice un attimo che l attimo dopo devo stare malissimo... perchèè tutto questo??
Mamma ha ragione ma se sono cosi cosa ci devo fare... ho passato 3 settimane quasi a stare casa con lei, d? accordo non avevo voglia di uscire però ero comunque con lei... 2 giorni, 2, che esco e subito cominciano i casini... .ti prego aiutami non ce la faccio piu gian... oggi in piscina ho visto marco p. con altri ragazzi proprio bast*rdi e io spero soltanto che tu non uscissi con elementi come quelli... c era anche bricco con noi... si lui ti conosceva..non so se di vista o di persona... xo era con noi al bar quella sera, quando ale e andry mi hanno fatto quella domanda..hai un fratello?
Ci ho pensato per un secondo... un secondo che mi è parsa un?eternità... però alla fine ho risposto si... xo... è difficile..troppo... martina sta male per simon e ha ragione xo... xo lei non ha i genitori che stanno male e prima a tavola non apparecchiava x quattro mentre io si e ora ogni volta mettere 3 posate, 3 bicchieri e 3 di tutto fa male...sembra una cavolata lo so ma non lo è..mamma dice che se è qui è solo per me..ogni volta che lo dice è come una pugnalata... però è vero sai... anche io a volte penso che se sono qui è solo per mamma e papà..non farò niente di avventato tranquillo..me lo hai detto anche tu no di essere forte per loro... e poi in quel sogno... volevo restare con te e tu mi hai rimandato da loro... qui su questo schifo di mondo... vorrei che fossi di nuovo qui... cosi potrei urlarti ancora contro dicendoti che non vedevo l?ora che te ne andassi di casa... ma non potevi lo so... succedeva sempre qualcosa storto... l?unica cosa che mi fa stare ?tranquilla? è sapere che hai smesso di soffrire... ma a volte non basta sapere questo... mi manchi troppo...