L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sto con un ragazzo, mi piace tantissimo, sn convinta di amarlo, poi finita l'euforia mi rendo conto che nn é amore ma che mi piaceva solo da morire, lo lascio e,.. succede la setessa cosa x con un altro.. e con un akltro ancora.. ecc..
Poi quest estate, in vacanza, al mare, la mia bellissima storia con te, tutti quei baci in riva al mare, tutte le parole dolci, il mio cuore che batteva forte ogni volta che mi sorridevi o anke solo guardando il tuo bellissimo viso abbronzato, le passeggiate in riva al mare sotto il cielo stellato, il calore del tuo corpo contro il mio.. il desiderio di nn lasicarti mai.. e.. le lacrime alla fine della settimana, quando ci siamo detti addio...
Non ti ho mai detto che ti amo.. e. tu nn l'hai mai detto a me.. ma.. le parole nn servivano, ci amavamo, lo sapevo io, lo sapevi tu, lo sapevano tutti su quella spiaggia e.. il che é assurdo, ho dovuto die addio al primo ragazzo che ho amato veramente..
Adesso sono fidanzata.. sn passati tre mesi..
Oggi a scuola stavamo parlando dell amore, ci stavamo kiedendo se é eterno.. e.. qualcuno ha detto "magari qualcuno é assieme a una persona e gli piace, ma.. in cuor suo ne amerà sempre un altra, anke se sa di nn poterla + avere" .. e... mi sn ritrovata a pensare e te... n ti potrò + avere.. c'é il mare che ci divide, ma.. in cuor mio so che ti amerò x sempre..
Ora.. qualcuno sa dirmi xké l'amore é cosî assurdo ??!! È assurdo.. lo amavo veramente e.. ho dovuto dirlgi addio..
E.. ra mi sembra che nn riuscirò mai 1 a provare le stesse sensazioni provate cn lui.. nemmeno con il mio ragazzo a cui tengo tantissimo.. é assurdo..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938