Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ragazzi...parliamoci chiaro come abbiamo sempre fatto:L'AMORE CI FA MALE...a tt a chi + a chi meno...è vero che ci riserva delle gioie anche...ma quanto possono essere grandi paragonate al dolore???
L'amore è diventato x ognuno di noi una sottospecie di droga, ne abbiamo bisogno in continuazione...e questo come ho scritto in altre dediche ci crea una dipendenza che è distruttutiva...
E' incredibile, che la felicità di una persona sia interamente racchiusa nelle mani di un'altra che incosciente può gettarla al vento come se fosse spazzatura...
E' no...nn si può tollerare tt questo...
In fondo devo essere del tt sincera: io spero che passi questo periodo e spero di tornare a credere nell'amore...ma diciamolo quanto persone ormai hanno paura di innamorarsi per poi dover soffrire???
Tantissime, soprattutto le ragazze...e questo è un indice spaventoso...certo spesso poi si incontrano storie che ci coinvolgono e che ci fanno sognare...ma poi???
Poi siamo sempre al punto di partenza quello in cui cerchiamo ancora la persona ideale, colui o colei che ci rendano completamente felici al massimo grado... ma quanti di noi l'hanno trovata???
Certo...potete pur dirmi che io sono ancora troppo giovane...ma la realtà di fatto è uguale x tt giovani, maturi ed anziani è inutile...si spera sempre vero???
Cm nei film...dove il protagonista dopo averci rinunciato trova una persona talmente stratosferica che i suoi problemi si risolvono in un baleno e vivranno x sempre felici e contenti... ditemi ora quanto volte l'avtete sentito questo finale???
Tante, TROPPE...eppure un barlume di speranza rimane sempre un pò x paura ed un pò x scaramanzia...incredibile... tt questo...
E' incredibile soprattutto che io irremovibile romanticona sia qui a scrivere contro l'amore, xò è così...forse sono accecata dalla tristezza o forse non sono abbastanza forte...ma la mia realtà sin' ora mi apparsa così...nn sono la vostra...spero x voi sia migliore di questo...
Grazie a tt...