Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

"...vaff****lo stronzo..!"
ecco solo qust due parole ho da dirti!!! come te lo devo dire che sei un amico stupendo...ma che non diventerai mai il mio ragazzo? ogni volta che stavamo vicini mi dicevi sempre che volevi darmi un bacio perchèè eri sicuro che secondo te, dp un bacio potevo cambiare cs idea!! io non volevo assolutamente perchèè ero sicura di ciò che provavo, ma tu niente e cs sei riuscito a convincermi!! logicamente dp quel bacio io te l'ho detto ke, come già avevo previsto, non avevo sentito perfettamente niente!!!...ma forse boh o ero io che parlavo arabo o eri tu che veramente non ti volevi rassegnare...era come se tu volessi costringermi a diventare x forza la tua ragazza, non pensando xò a ciò che io provavo...e cs domenica alla festa della nostra amika..tu mi hai abbracciata e mi hai detto:"..te l'ha mai detto nessuno qust: TI AMO.."
a qust parole sono andata su tt le furie perchèè ho realizzato che i tre anni che siamo stati amici non sono serviti a niente...ho capito che a te non importava niente di come mi sentivo io..poi hai detto che mi dovevi dire ankora altre cose, ma io non le ho volute ascoltare!!! me ne sono andata dagli altri e ogni volta che mi chiamavi facevo finta di stare al telefono, o di dover andare da un'amika che mi stava kiamando... a fine serata mi arriva un mess tuo:
"credevo fossi una ragazza responsabile e matura.., invece sei solo una bambina..!"...e no, ora, qust proprio non dovevi dirmelo..perchèè sono stata l'unica a dirti sempre che non volevo baciarti perchèè poi già sapevo che tu ci avresti messo il pensiero, sono stata l'unica a dirti sempre la verità per non farti soffrire ankora di più dopo.., sono stata l'unica che non ti ho mai preso per il culo...!!!
ma ora proprio qust non posso perdonartelo...sn finiti 3 anni stupendi di scuola e non so se tt noi ci rivedremo ankora una volta...di tt avrò un ricordo stupendo, ma di te non rimarrà più nulla...per qust adesso ti dico sl: "ADDIO"... cioè quello che meriti di essere detto!!!