Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Leggo e rileggo le dediche di questa categoria...in ogni una di esse riconosco una parte del mio dolore...in ogniuna di esse rivivo qualche momento di quel doloroso addio...e soprattutto vedo che ci sono tante persone come me, ma pur soffrendo vorrebbero trovare un senso alla propria vita. Credo sia impossibile descrivere quello che si prova in queste circostanze... ricordo perfettamente l'arrivo di quella tragica notizia...non so come mi sentii in quel momento...so solo che il mio cervello non voleva accettare la realtà dei fatti fino a quando non lo vidi immobile...fermo...non mi rispondeva...non mi sorrideva... allora la disperazione accompagnata da uno strano dolore si impossessarono di me per non lasciarmi piu'.
Un ragazzo magnifico, con una voglia di vivere che contagiava chiunque, una persona che ha insegnato tanto a chi ha avuto la possibilità di conoscerlo.
Ricordo tutto di lui.Il primo bacio, la sua timidezza, il suo modo di affrontare la vita con lo spirito giusto, il non arrendersi mai, il saper ascoltare, ma soprattutto la luce che emanavano i suoi occhioni con quel sorriso che già prima lo facevano sembrare un angelo.In quell'ultimo saluto ho detto addio anche a una parte di me...quella parte piu' importante quella che ti da la forza di andare avanti in quella parte di me c'era il mio cuore, la mia forza, la mia voglia di vivere e il mio uomo ho seppellito tutto con te con il tuo corpo.Quel giorno sono morta anche io.
Oggi ripenso a tutti i momenti vissuti insieme e quando penso che non ti rivedrò piu' quel dolore diventa piu' forte, non c'è farmaco che possa calmarlo.
Vivrò ogni giorno di ricordi, vivrai nei miei pensieri e ti amerò per l'etrnità.