Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Prima parlavo di te.
e mi faceva bene rivivere quei ricordi. Non c'è mai stato niente di serio, e pure mi piacevi da impazzire. sognavo la NOSTRA favola come una delle più belle al mondo, ma tu quella favola non hai voluto neanche iniziarla, hai lasciato che il tuo egoismo prendesse il posto dei tuoi sentimenti, me lo dissi tu quel giorno al campo <lo sai quante pischelle me so fatto scappà.. pe fa cosi..> ecco la risposta te la sei dato da solo, è TUO il problema, vedi.. non sono io quella sbagliata. Io non ho fatto niente ne in più ne in meno del dovuto, non eravamo una coppia, non eravamo amici.. eravamo quella via di mezzo che a te ha fatto comodo, a me solo male.
Quando fini tutto piansi tanto li con un amica che ti conosce, era la DELUSIONE che mi portava aversare quelle lacrime.. STUPIDA che mi ero ILLUSA di poter essere felice, stupida a CREDERE alle TUE BELLE parole! e poi sei tornato ancora, con la coda tra le gambe.. ed io ? ancora piu STUPIDA ti dissi "ok, tieni l'ultima possibilà.. ma giocatela bene, è L'ULTIMA davvero" e tu per tutta risposta hai fatto l'errore.. quell errore ti è costato caro. Un altro ha preso il posto tuo.
La tanta sicurezza fa male.. e tu ne avevi da morire. pensavi che non potevo vivere senza te, e che avresti potuto fare qualsiasi cosa. bastava un PERDONAMI e sarei tornata. in questo ho sbagliato io perchè ti ho dato modo di crederci, ma hai visto.. hai tirato troppo la corda sicuro che io non avrei lasciato la presa, senza pensare che era tutto troppo fragile tra noi, ne certezze ne sentimenti forti.. tutto cosi piccolo, tutto poteva crollare con una semplice carezza.. hai tirato, tanto, troppo.. e la corda si è spezzata.
Ora sei li che cerchi di riparare, ma non servità.. ora sto vivendo la MIA FAVOLA con qualcuno che mi ama, e non lo dimostra solo a parole.
Ti auguro di aver capito la lezione.. e di non tornare mai più da me.
Addio, Maledetto.