Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

La morte...una parola che un tempo mi faceva rabbrividire...da scacciare via dai propri pensieri...quando si è giovani dicono che non bisogna pensarla non si deve temere e invece quando meno te lo aspetti lei ti porta via le persone a te piu' care...in un attimo senza lasciarti nemmeno il tempo di salutarle...
La morte che fino a qualche tempo fa temevo adesso voglio sfidarla voglio che strappi anche me da questa vita inutile.
Mi sento vuota senza te al mio fianco
è triste vivere senza avere stimoli...senza proggettare un qualcosa...svegliarsi la mattina e sentirsi vuota inutile avere sempre quel senso di nausea che ti accompagna in tutti i momenti di queste lunghissime giornate.
Mi capita spesso di pensare alla nostra vita di un tempo e quella felicità sembra lontana un secolo, sembra strano aver provato tutte quelle emozioni per come vivo adesso...mi chiedo se veramente c'è stato un tempo dove anche io sono stata felice poi rivedo noi le nostre foto e le risposte arrivano da sole.
Guardo i nostri sorrisi e leggo tutta la felicità la gioia e l'amore che sono rinchiusi in essi e la disperazione mi prende.Vorrei capire il perchè perchè sei stato strappato da questa vita perchè tu non è giusto amore.
Non accetterò mai che tu non ritornerai piu'...non lo so perchè ma vivo con la speranza che tu possa ritornare...mi dico che sei partito o mi capita di pensare che non ci vediamo per qualche stupida discussione ma i mesi passano e di te nessuna traccia anzi si stanno cancellando tutte le tue impronte dai tuoi oggetti ma no dal mio cuore.
E' arrivata l'estate e mentre ti scrivo sento le voci di tante persone che sono per strada e mi accorgo che in questi cori manca la tua risata.
Dove mi porterà questa sofferenza?
Ho paura una fottutissima paura...ti chiedo di non abbandonarmi mai restami vicino perchè ho un disperato bisogno di te...
Ricorda che mai nessuno prenderà mai il tuo posto e spero che anche il mio resti tale.Ti amo piu' della mia stessa vita tua per sempre.
Un bacio la tua piccola