L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao nonna,
io ti chiamo così anche se in verità tu sei la mia bisnonna..ieri c'è stato il tuo funerale..
ho ancora in mente la scena..entro nella tua stanza, tutto è diverso dall'ultima volta in cui ero entrata, il tuo letto non c'era più..c'era un tappeto, la bara sopra, e intorno fiori e candele..e tu li..sdraiata..eri bella sai?! si si..eri più bella di quando eri viva..soprattutto negli ultimi giorni stavi veramente tanto male, non parlavi più, non mangiavi, non bevevi, facevi solo segno con la testa..stavo male a vederti così, perchè sapevo che soffrivi!!
ieri, quando sono arrivata all'inizio non ho voluto avvicinarmi ma poi la nonna mi ha fatto forza, sono venuta li vicino, ti ho toccato le mani..erano fredde...ti ho dato un bacio e mi son seduta li vicino a pensare...ti voglio bene nonna...veramente tanto!!! ho tanti ricordi di te..le estati passate in montagna, i tuoi regalini, il tanto affetto che mi dimostravi, ogni volta che ci vedavamo mi dicevi "allora, il fidanzato?! quando me lo presenti?" e io ti dicevo sempre che non ce l'avevo il fidanzato..e te ridevi!!! mi mancheranno tanti tuoi piccoli gesti nonna!!!
ieri c'era tanta gente al tuo funerale, tutti piangevano..la nonna, le zie, il papà e tutti gli altri stavano male..e quando hanno chiuso la bara per sempre, ti abbiamo dato un ultimo bacio...
nonna proteggici tutti da la su..so che sei contenta ora, hai smesso di soffrire e dopo tanto tempo sei tornata con il nonno..noi ti vogliamo tutti bene, sarai sempre con noi..
CIAO NONNA, CIAO MIO ANGELO CUSTODE!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938