L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Salve a tutti, io avrei davvero bisogno di un consiglio..allora, comincio a raccontare dall'inizio..ci siamo io e un ragazzo, lui 18 anni, spirito libero, sempre in giro con gli amici, che gli piace divertirsi e io 16 anni, putroppo già stata segnata dalle tragedie della vita ma comunque allegra e sensibile..io e questo ragazzo ci conosciamo da quando avevamo due anni, con la scusa che andavamo in vacanza nello stesso posto siamo cresciuti insieme, le nostre famiglie sono legatissime e molto amiche..lui mi è stato dietro per 5-6 mesetti buoni perchè voleva stare insieme a me.
Io ci ho messo un po prima di fidarmi, perchè non ci riesco più facilmente a fidarmi delle persone, soprattutto degli uomini dopo che mio papà è morto io non sono più riuscita ad amare liberamente sempre x la paura di essere abbandonata ancora.
Però vedendo che lui continuava a starmi vicino anche se io tentennavo ho deciso di lasciarmi andare e mi sono messa con lui.
Prima di metterc insieme però gli avevo già detto che sarei dovuta partire da li a 7 mesi, per un periodo di 6 mesi dall'altra parte del mondo x studiare.
Lui mi diceva che siccome mancava ancora tempo non dovevamo pensarci.
Io ero d'accordo.Insieme a lui io stavo benissimo sul serio, riusciva a farmi stare bene finalmete non avevo più paura.
Poi una sera, dopo un mese che stavamo insieme mi ha mandato dei mex dicendomi che secondo lui avere la ragazza comportava troppe responsabilità,che non era ora x lui di avere una storia seia mentre in me vedeva la ragazza da viverci per sempre e che secondo lui visto che sarei dovuta partire era meglio lasciarsi ora che più avanti quando magari saremmo diventati inseparabili.
Tutto questo per mess.
Mi ha distrutta sul serio, io che mi ero fidata che mi ero innamorata e lasciata andare e lui mandava al diavolo tutto così,senza neanche dirmelo in faccia, senza affrontarmi.
Da li io l'ho mandato al diavolo e non ci siamo più sentiti.
Io potevo anche capire i motivi che lo spingevano a farlo ma il modo in cui lo ha fatto non riuscivo a mandarlo giù.
Non ci siamo più sentiti e io ho passato davvero un brutto periodo, completamente assente con le altre persone, a scuola, amici.zero.
Tutto quello di cui avevo paura alla fine mi era successo.Mi sono innamorata di un uomo e mi ha abbandonata anche lui, di nuovo.Diciamo che io e l'universo maschile non andiamo d'accordo.
dopo neanche un mese lo trovo in giro x mano con un altra ragazza.allora io mi chiedo, tutti i motivi che mi ha dato per lasciarmi erano veri o centrava anche una certa miss bellezza 2007?
Io però non ho aperto bocca, non gli ho chiesto niente non gli ho detto niente, sono stata zitta a osservare.
Forse peggio, perchè ho osservato.Ho osservato come le persone possano essere così superficiali a volte da non capire che anche gli altri hanno un cuore e che non andrebbe calpestato così gratuitamente.
Adesso dopo 4 mesi che ci siamo lasciati e che non ci rivolgiamo la parola lui mi viene a scrivere così dal nulla :"vai a vedere il nuovo film di harry potter(perchè sa che mi piace da matti)?"
Io a un messaggio così inutile ho deciso di rispondere normalemente, tentando di mantenere la calma.
Ci siamo scambiati qualche mess del più e del meno e la cosa è finita li.
Ora, secondo voi, perchè ESATTAMENTE mi ha scritto???
per tentare di riattaccare bottone?per mettersi la coscienza apposto facendo si sentire?
Vi prego un consiglio, tra neanche un mese parto e non so cosa devo fare con lui..ho bisogno di voi ragazzi..un bacione e grazie..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938