L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ci siamo conosciuti grazie ad una banale chat...in una sera che sembrava come tante altre, ma che in realtà ha cambiato la mia vita x sempre..
discorsi banali, superficiali per due che a mala pena sapevano l'uno il nome dell'altra...poi parole profonde discorsi che andavano oltre alle solite banalità..cambiare idea su di te, e senza nemmeno rendermene conto aprirti il mio cuore, raccontandoti aneddoti della mia vita che mai nessuno prima di te aveva saputo.
e non poter fare a meno di pensarti di scriverti, di renderti partecipe della mia vita..accorgendomi che quel sentimento cresceva giorno per giorno..fino ad arrivare ad una mattina di appena due mesi fa..quando x la prima volta mi hai detto ti amo..ho capito che anche tu provavi quello che provavo io...emozioni forti dettate dal cuore...e credere quell'amore vero sarebbe stato un sogno.
Fino ad arrivare a quel giorno, era una giornata strana, tu eri andato a giocare in Sardegna..quella sera un messaggio, parole fraintese, e quel tuo sparisci x sempre dalla mia vita, una pugnalata al cuore.
Il tuo silenzio, le mie lacrime, il mio dolore.
Aspettare due giorni davanti alo telefono aspettando inutilmente un tuo messaggio un tuo squillo.
Poi quella telefonata, quel chiarimento, i tuoi perchè, il mio cercare di spiegarti, la tua rabbia il capire che forse quell'amicizia era diventata di troppo x noi, poteva portare alla rovina la nostra storia allontanare quell'amicizia dalla mia vita x non perdere te...
Ma dovevamo fare i conti con la lontananza che ci divideva diventanto insopportabile, la tua presenza, il mio non poter starti accanto ogni attimo della giornata e dimostrarti anche con i più piccoli gesti il mio amore, e poi...una promessa appena avrei potuto sarei venuta a stare a Como x te x noi, x poter vivere questa storia...ancora oggi amore mio sto aspettando quel giorno, e il solo pensiero di stare con te mi fa piangere...ormai sono più di 4 mesi che stiamo insieme, e mi sembra passata già un'eternità!!
Sono consapevole del fatto di non essere brava a scrivere ma spero kmq dia averti strappato un sorriso, e di averti fatto capire quanto ti amo...perché ti amo...oggi e x sempre..tua jeje
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938