Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Eccomi qua. seduta sul mio letto, la mente che si perde nei pensieri confusi. come così spesso nel ultimo tempo mi sento persa ed insicura su come le cose si svilupperanno.
esami all'università la settimana prossima. esami per cui ho imparato tanto senza aver questo sentimento rassicurante di essere ben preparata. comunque.
e poi - benchè provo sempre a non pensarci - gli uomini.
ieri ho ancora incontrato P. il mio ex ragazzo. era con la sua ragazza. odio vederlo. ma se c'è una cosa che odio di più è vederlo con la sua ragazza. qualche volta provo di rimanerci indifferente. di far finta che non conta. però ancora adesso non ci riesco a credere come ha potuto comportarsi in modo così disrispettoso e brutto nei confronti di me. e malgrado tutti gli altri ragazzi che ho incontrato fin adesso, mi fa ancora molto molto male...
insomma questa dedica potrebbe essere quella di così tante ragazze. ed è anche quello che odio: sentendosi così come io adesso, si ha quasi l'impressione di essere sola con questo malessere. poi ci si pensa a tutti gli altri che sono nella stessa situazione. magari dovrebbe rassicurarmi. farmi del bene di sapere che non ci sono sola. invece mi arrabbia. ci prova quanto siamo intercambiabili. nemmeno con il sentimento di malessere posso essere sola. mai in grado di essere noi stessi. noi stessi in modo vero intendo. perchè pure le parole con cui ci esprimiamo non sono le nostre. sono quelle di tanti altri prima di noi che hanno detto le stesse cose. che hanno espresso gli stessi pensieri. e so già che pure quello che ho appena scritto à già stato pensato da qualcuno prima di me.

io sono io. ma tu sei io anche tu. perchè usiamo la stessa parola "io".

quindi non c'è un io.

non c'è niente. è tutto illusione.