Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao.
Stasera è una di quelle sere dove non vorresti pensare a niente e invece tutto torna a galla..
Una di quelle serate No.
Ho litigato con lui.. assume attegiamenti che io non sopporto, che odio con tutte le mie forze.. e poi crede di cavarsela con due scuse.
Prima guardavo una foto di quando stavo insieme a te.. e poi ho alzato gli occhi e ho visto quella appesa in camera, fatta pochi giorni fa.
Mi fa strano vedere quanto due anni mi hanno cambiato, mentalmente ma anche fisicamente.
Sono diventata GRANDE..
quando stavamo insieme lo so, ero piccola.. su molte cose ancora non ci arrivavo proprio, non avevo la forza di provare malizia nelle tue decisioni, nei tuoi comportamenti..
Ora a distanza di due anni capisco molte cose, mi sono data tantissime risposte ai miei perchè, fa male dirlo, ma infondo è cosi.
Hai giocato sul fatto che avevo 15 anni e che te le facevo passare tutte.
Chissà quante cose hai combinato mentre io dormivo, mentre io tentavo invano di chiamarti, mentre io parlavo alle amiche di te..
Chissà quante labbra avrai baciato mentre io su un foglio scrivevo il tuo nome, chissà quante cose hai fatto a mia insaputa..eppure ti amavo cosi tanto che non avevo neanche la forza di pensarle certe cose.. preferivo credere alle tue bugie pur di soffrire o perderti..
ora, solo ora capisco che è stato un comportamento stupido e infantile.. ma ormai è andata cosi, l'unica cosa bella è che ho imparato molto dalla nostra storia, sia nel bene che nel male.
Ora sono qui.. con un altra strada da percorrere, con una persona che non sei tu, con altri pensieri.. eh già, in due anni ho cambiato tutto.. altre amicizie, altre decisioni, altro stile di vita.. ERO PICCOLA.. ora piu che mai me ne rendo conto.
Ma le esperienze servono a crescere, giusto? ed io l'ho fatto anche grazie a tutte le lacrime versate per te.
Spero che tu sia riuscito ugualmente ad imparare qualcosa, e che adesso sei felice proprio come me.. perchè se cosi non fosse, se tu è ancora a me che pensi, se come mi hai dimostrato un mese fa vorresti rivedermi, se TI MANCO ANCORA, se ti senti un deficente.. o se semplicemente ogni tanto il tuo pensiero viene a sfiorarmi.. bè.. allora hai sbagliato tutto.. se ti sei pentito e vorresti tornare indietro.. per non lasciarmi andare via..
non vorrei stare al tuo posto.. ci sono gia stata.. quando ci siamo lasciati dire che sono stata malissimo è dire poco.. mi sei mancato da impazzire.. so cosa significa.. con la sola differenza che precisamente un anno fà, la nostra fine.. non l'ho voluta io.

.. Ciao Angioletto..

Stammi bene è..