Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao Fra... a cosa stai pensando?vorrei tanto saperlo in questo momento..oggi mi sento strano...ieri sera è successo qualcosa che mi ha un qualche modo scosso.
quando mi hai detto come stai ci sono rimasto male, ma ancora di più m sono spaventato da morire perchèè m sono sentito impotente ed incapace di aiutarti..ho sentito un tuo rifiuto verso di me...cm se non volessi il mio aiuto.
sinceramente quando mi hai descritto il tuo stato assieme alle altre sensazioni una piccola parte era felice..sai perchèè?forse perchèè ho capito che non voglio una persona come te e forse questo potrebbe bloccare l'infatuazione che ho verso di te...
ma sono solo ipotesi...ora ci stò male e vorrei sentirti..vorrei che tu mi dicessi che vuoi ancora uscire con me, che vuoi ancora conoscermi e passare del tempo con me.
sai Fra...nn ti ho detto una cosa da quando abbiamo iniziato ad uscire: ti voglio aiutare perchèè sei stata tu a farmi voltare pagina con il passato, x questo mi stò affezionando a te da morire...ed ho paura di iniziare ad innamorarmi di te.
ma ho capito che sei molto sveglia, probabilmente l'hai capito ed è x questo che oggi non ti sei ancora fatta viva...ma d'altronde neanche io l'ho fatto..tu mi hai detto che con me riesci ad aprirti, a scherzare, a parlare, a fidarti.
ke casino stiamo facendo Fra..anke tu non stai facendo l'amica con me, m lasci sempre fraintendere..nn dire di no.
credo che sia meglio lasciar passare qualche giorno...devo capire cosa sento dentro...ho una confusione che non ci capisco più nulla...ma quanto tempo è che usciamo assieme?3 mesi forse?allora perchèè sono così preso da te?mi spaventa fra..ma ho voglia di stare con te...sei splendida ed indifesa... ti voglio bene
ale