L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Poco tempo fa anzi pochissimo ho scritto di qui..dicendo che ti avrei dimenticato, che orea dovevo pensare a vivere solo la storia con il mio ragazzo, che ho riskiato di rovinare solo per colpa tua...x colpa di quello che x te provo!
e invece no, non ti ho dimenticato, circa 10 gg fa ti ho kiamato...perchè l ho fatto? mi hanno convinto delle amiche... ma perchè dico io, perchè dovevo farlo, avevo appena detto che ti avrei dimentikato e poi ti vado a kiamare!
nn sapevo neanche cosa dirti, anzi sapevo kosa dirti ma non voglio dirtelo perchè non voglio dirlo neanche a me stessa, si perchè l unica cosa che avrei voluto dirti è che io ti penso sempre, kex te provo un sentimento tr forte, che sotto sotto io mi sono innamorata di te, e questo non è giusto perchè sono fidanzata da 2 anni elui non se lo merita! avrei voluto dirti che volevo raggiungerti, fare una pazzia e stare fra le tue braccia, avrei voluto dirti che la distanza che ci separa x me non conrta...ecco cosa avrei voluto dirti, ma non ci sono riuscita, abbiamo parlato e io ero abb dura, perchè ero decisa a dimenticarti, tu invece eri dolce, mi hai detto che ti mankavo e che quest'estate non sarebbe stato la stessa cosa senza di me, mi hai kiesto di lui... non avrei voluto rispondere ma l ho fatto...
forse passerò li dove vai tu 3 gg con un'amica x vedere te e gli altri, mamma mia che voglia di vederti, dopo un anno, e non so cosa potrei fare..
so solo che piu vado avanti e piu ci sto male, perchè proprio non riesco a dimenticare le tue carezze nel pieno della notte, i tuoi dolci baci, i tuoi complimenti... i tuoi occhi, le nostre litigate di gelosia anke se non stavamo insieme, i tuoi dispetti, i miei, quando non ti ho parlato x 1 gg perchè ti ho visto fra le braccia di quella in piscina, io che speravo troppo da noi e tu che prima mi facevi capire che ero tutto e poi ti sei allontanato.
nn credo che le cose che mi dicevi fossero cavolate, tu ci tenevi veramente a me, xò quando hai capito che non lasciavo lui e poi eravamo distanti tu sei riuscito a dimenticarmi, ma io no...
hai capito tante cose di me, ma una no..
io... io...ti...no lasciamo stare
...sn ankora qua che ti aspetto...
perchèè?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938